Oroscopo Paolo Fox – domani domenica 9 agosto 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox – domani domenica 9 agosto 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox domani domenica 9 agosto 2020: Leone

Stando alle previsioni astrologiche di Paolo Fox domani tirerai fuori tutto il tuo spirito battagliero. Cerca solamente di non finire con il discutere o litigare con qualche membro della tua famiglia o, peggio ancora, con te stesso! Nell’ultimo periodo ogni volta che provi a risolvere un tuo problema personale cadi nella contraddizione. Purtroppo continui ad avere dei problemi di lavoro.

Previsioni Paolo Fox domani domenica 9 agosto 2020: Vergine

Hai un quadro astrologico moltopositivo fino a inizio della prossima settimana. Se dovrai fissare un appuntamento o un incontro importante, converrà farlo per martedì prossimo. Sul fronte lavorativo potrebbero arrivare nuovi commissioni, un nuovo incarico, ma sappi che il meglio ti aspetterà dal 20 agosto in poi! Intanto, prova a rilassarti un po’ di più e a dedicare spazio all’amore e allo svago, troppo trascurati ultimamente.

Oroscopo domani domenica 9 agosto 2020: Bilancia

Persistono i dubbi. Anche nelle giornate di più forza, fatichi a scordarti che non tutti i problemi sono stati superati. Dovresti provare a pensare in maniera più positiva: perché non progettare qualcosa di interessante per l’autunno prossimo? Presto le cose miglioreranno! Dovrai passare attraverso una fase di adattamento, forse di cambiamento e poi, a dicembre, Saturno sarà favorevole e ti regalerà maggiore serenità. Per il momento, evita le provocazioni.

Oroscopo domani domenica 9 agosto 2020: Scorpione

Per l’oroscopo di Paolo Fox domani dovresti goderti tutti i momenti di relax che arriveranno. La prossima settimana inizierà con qualche provocazione, forse ci saranno nuovi problemi economici oppure sei in attesa di una chiamata che non arriva. Questa situazione ti procura una profonda agitazione. Cerca di fare particolare attenzione alle questioni di soldi e a futuri contratti.