Oroscopo Paolo Fox oggi | Lunedì 10 agosto 2020 | Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox oggi | Lunedì 10 agosto 2020 | Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Un po’ per scaramanzia e un po’ per curiosità, sono sempre molti gli italiani che vanno alla ricerca delle previsioni di Paolo Fox, l’astrologo più amato in Italia, che spesso è ospite in televisione (in trasmissioni Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (a LatteMiele). Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 10 agosto 2020, per i segni dell’Ariete, Toro, GemelliCancro, Leone e Vergine. Quale sarà il segno fortunato di oggi?

ARIETE

Cari Ariete, in questo periodo per voi sono favoriti gli amori poco impegnativi. Bisogna fare attenzione ai soldi potrebbero dare qualche problema di troppo. Sul lavoro concentratevi sul futuro e rimanete positivi.

TORO

Cari Toro, per voi si prospetta una giornata tranquilla, con una bella energia. Bene amore e amicizie che si formano adesso. Sul lavoro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (10 agosto 2020), non avrete il tempo di fare tutto ciò che vorreste.

GEMELLI

Cari Gemelli, presto l’amore sarà favorito. Ora è finalmente possibile recuperare un rapporto. Sul lavoro volete sentire che voi e le vostre idee venite apprezzati e riconosciuti.

CANCRO

Cari Cancro, state entrando in un momento importante per l’amore. Non solo le coppie possono riavvicinarsi. È ora di fare chiarezza per quanto riguarda i vostri sentimenti. I soldi sono la vostra preoccupazione principale, c’è qualcosa da risolvere…

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’amore finirà in secondo piano, siete presi da altre cose. Giornata ideale per le compravendite e gli affari. Non sottovalutate la parte burocratica o legale delle cose.

VERGINE

Cari Vergine, per voi si prospetta un periodo positivo per l’amore. Bene anche il lavoro, anche se adesso può anche passare in secondo piano. I progetti a lunga scadenza sono favoriti.