venerdì, Marzo 5, 2021

Oroscopo Paolo Fox – oggi lunedì 17 agosto 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi lunedì 17 agosto 2020. Anche il weekend di Ferragosto è finito e adesso stiamo per cominciare una nuova settimana. Quali novità riserverà agli ultimi 4 segni dello zodiaco? Il Sagittariorecupera in amore, mentre il Capricorno è piuttosto fuori fase. Nervosismo alle stelle per l’Acquario, i Pesci dovrebbero dare più spazio all’amore. Se vuoi saperne di più, leggi il seguente oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato a questi segni.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 17 agosto 2020: Sagittario

Come prevede l’oroscopo di Paolo Fox oggi e martedì potrai cominciare a recuperareterreno in amore. Esci fuori da un periodo in cui Venere è stata in opposizione e ha rappresentato un disturbo per molte coppie, anche per quelle di vecchia data. Nelle prossime giornate dovrai prendere alcune decisioni importanti.

Previsioni Paolo Fox oggi lunedì 17 agosto 2020: Capricorno

Oggi potresti essere un po’ fuori fase per colpa di alcuni problemi in amore. Negli ultimi tempi senti che il partner si è allontanato, fisicamente o emotivamente. Sforzati di non scaricare la tensione che provi nel lavoro sul tuo rapporto di coppia.

Oroscopo oggi lunedì 17 agosto 2020: Acquario

In base all’oroscopo di Paolo Fox oggi e domani sarai un po’ stressato, forse anche nervoso. Ti aspettano delle giornate un po’ complicate: forse ci saranno ritardi nelle consegne o dovrai fare qualche spostamento che non ti andrà di fare. In amore servirà molta cautela.

Oroscopo oggi lunedì 17 agosto 2020: Pesci

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovresti concentrarti sull‘amore, perché Venere è in ottimo aspetto e favorisce gli incontri e le coppie. Qualche single potrebbe già essersi imbattuto in una persona interessante. Cerca di dedicare più spazio ai sentimenti!

Articoli correlati

Stai connesso

1,952FansLike

Ultimi articoli