Oroscopo Paolo Fox – oggi lunedì 27 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox – oggi lunedì 27 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox – oggi lunedì 27 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi lunedì 27 luglio 2020. Eccoci davanti una nuova settimana. Una settimana particolare, perché vedremo luglio cedere il passo ad agosto. Quali cambiamenti destineranno le stelle a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Molti dubbi e tristezza per il Leone,giornata molto proficua per la Vergine. La Bilancia si deve aprire in amore, mentre lo Scorpionepotrebbe accusare stanchezza fisica. Ecco, di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, rivolto ai 4 segni centrali.


DA NON PERDERE:

loading…

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 27 luglio 2020: Leone

Come preannunciano le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi la Luna potrebbe risvegliarti dei dubbi o un po’ di malinconia. I single avranno comunque l’aiuto degli astri se vorranno conoscere nuove persone. Sul fronte lavorativo sii meno ansioso, anche se incapperai in qualche ritardo imprevisto.

Previsioni Paolo Fox oggi lunedì 27 luglio 2020: Vergine

Oggi sarà una giornata abbastanzapromettente in amore. Questo varrà ancora di più per chi frequenta un Cancro o uno Scorpione, due segni molto quotati in questo momento! Bel periodo anche per i progetti di lavoro. Stai risalendo la china.

Oroscopo oggi lunedì 27 luglio 2020: Bilancia

In amore oggi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, sarà una bella giornata, a patto che tu ti apra con il partner! Nelle prossime ore potresti ottenere delle risposte che aspettavi da tempo. Per ciò che concerne il lavoro potrebbero esserci dei rallentamenti.

Oroscopo oggi lunedì 27 luglio 2020: Scorpione

Questo lunedì potresti imbatterti in un incontro intrigante, ma solo se ti metterai nelle condizioni di viverlo, se sarai disposto a metterti in gioco. Potrebbe subentrare della stanchezza, peggio ancora une tensione nervosa se discuterai con qualcuno. Sul lavoro si delineerà meglio il tuo ruol

loading…