Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 1 Luglio al 7 Luglio 2021

Lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 1 Luglio al 7 Luglio 2021 segno per segno. Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com.
Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com.
Rob Brezny è uno degli astrologi più seguiti a livello internazionale ed ogni settimana ci delizia con il suo oroscopo settimanale che va dal giovedì al mercoledì.
Eccole qui di seguito. Oroscopo internazionale settimanale:
I SEGNI SUCCESSIVI:


♌ LEONE (23 luglio-22 agosto)
L’autore del Leone Wendell Berry suggerisce: “Può darsi che quando non sappiamo più cosa fare, siamo arrivati al nostro vero lavoro, e quando non sappiamo più da che parte andare, abbiamo iniziato il nostro vero viaggio”. Anche se c’è saggezza in quella formulazione, non credo che sia vero la maggior parte delle volte.
Molto più spesso siamo nutriti dalle intuizioni forti e chiare che emergono dalle nostre profondità segrete, dai sacri sentimenti intestinali che ci danno una guida accurata su cosa fare e dove andare. Ma sospetto che in questo momento possa essere una di quelle fasi in cui l’idea di Berry è vera per te, Leo. Che ne pensi?
♍ VERGINE (23 agosto – 22 settembre)
Nel 1750, più di 250 anni dopo che Colombo visitò per la prima volta il Nuovo Mondo, i nativi americani erano ancora la maggioranza della popolazione del continente. Ma tra il 1776 e oggi, il governo degli Stati Uniti rubò 1,5 miliardi di acri di terra ai suoi proprietari originali, 25 volte più grandi del Regno Unito.
Ecco un altro triste fatto: tra il 1778 e il 1871, le amministrazioni federali americane firmarono oltre 500 trattati con le tribù indigene e ruppero ognuno di essi. La possibilità che questi peccati alla fine venga risolta è molto piccola. Li porto su solo per servire come possibili metafore per la tua vita personale. C’è qualcosa che hai guadagnato ingiustamente dagli altri? C’è qualcosa che altri hanno guadagnato ingiustamente da te? I prossimi sei mesi saranno la prima serata per cercare l’espiazione e la correzione.