Oroscopo

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 11 al 17 Novembre 2021

Lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 11 al 17 Novembre 2021 segno per segno. Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com.

 

Rob Brezny è uno degli astrologi più seguiti a livello internazionale ed ogni settimana ci delizia con il suo oroscopo settimanale che va dal giovedì al mercoledì.

Eccole qui di seguito. Oroscopo internazionale settimanale:

 

 

I SEGNI SUCCESSIVI:  

 

 

 
 

♌ LEONE (23 luglio-22 agosto)

Il tuo cuore ha il suo cervello: un “cervello cuore”. È composto da neuroni simili ai neuroni nel cervello della tua testa. Il cervello del cuore comunica tramite il nervo vago con l’ipotalamo, il talamo, il midollo, l’amigdala e la corteccia cerebrale. In questo modo, fornisce al tuo corpo istruzioni utili.

Ho il sospetto che sarà extra forte nelle prossime settimane. Ecco perché ti suggerisco di chiamare il cervello del tuo cuore per eseguire molte delle magie in cui è specializzato: migliorare l’intelligenza emotiva, coltivare l’empatia, invocare sentimenti profondi e trasformare il dolore.

♍ VERGINE (23 agosto – 22 settembre)

In che modo il naturalista Charles Darwin è diventato un abile pensatore che ha cambiato il mondo con la sua teoria dell’evoluzione? Un fattore importante, secondo l’uomo d’affari Charlie Munger: “Ha sempre dato priorità alle prove che tendevano a smentire qualunque teoria amata e conquistata a fatica avesse già”.

Amava essere smentito! Lo ha aiutato a perfezionare le sue idee in modo che corrispondessero più da vicino alla verità sulla realtà. Ti invito a divertirti con questo metodo nelle prossime settimane, Vergine. Potresti diventare ancora più intelligente di quanto non lo sei già mentre eserciti l’approccio rigoroso di Darwin all’apprendimento.

 

PER LEGGERE GLI ALTRI SEGNI SELEZIONA UNA PAGINA QUI SOTTO:

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7Pagina successiva

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio