Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 17 Giugno al 23 Giugno 2021

Lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 17 Giugno al 23 Giugno 2021 segno per segno. Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com.
Rob Brezny è uno degli astrologi più seguiti a livello internazionale ed ogni settimana ci delizia con il suo oroscopo settimanale che va dal giovedì al mercoledì.
Eccole qui di seguito. Oroscopo internazionale settimanale:
♈ ARIETE (21 marzo-19 aprile)


Il drammaturgo dell’Ariete Tennessee Williams fu onesto sull’inganno in cui si impegnò mentre componeva i suoi divertenti capolavori. “Non voglio realismo”, esclamò. “Voglio la magia! Sì, sì, magia! Cerco di dare questo alla gente.
La sostengo pienamente, Ariete, se vuole fare del suo obiettivo nelle prossime tre settimane. Secondo la mia opinione astrologica, tu e le persone della tua vita avete più di un lieve bisogno di magia. La tua capacità di prosperare dipende dal fatto che tutti voi ottenere grandi dosi di magia.
♉ TORO (20 aprile- 20 maggio)
Sulla mia parete c’è un poster che dice: “Evita la tragica triade magica: prendere le cose troppo personalmente, prendere le cose troppo sul serio e prendere le cose troppo alla lettera.” Questo consiglio non si riferisce a questioni importanti, come la mia salute o la mia continua lotta contro il fanatismo della nostra cultura. Prendo questi problemi molto personalmente, seriamente e letteralmente.
Piuttosto il motto si riferisce a questioni banali e transitorie, come la nuova ammaccatura fatta nella mia auto da un autista investito nel parcheggio Whole Foods, o la cattiva recensione del mio libro su Amazon.com, o i $ 18 da cui un certo venditore Etsy mi ha tradito, o la battuta sulle dimensioni del mio naso che qualche presunto amico ha fatto su Twitter. Secondo la mia lettura dei presagi astrologici, Toro, in questo momento trarresti beneficio dalla meditazione su cose come queste che prendi troppo sul serio, personalmente e letteralmente. Ecco Don Miguel Ruiz: “C’è un’enorme libertà che ti viene quando non prendi nulla di personale”.