Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 21 al 27 Ottobre 2021

Lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 21 al 27 Ottobre 2021 segno per segno. Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com.
Rob Brezny è uno degli astrologi più seguiti a livello internazionale ed ogni settimana ci delizia con il suo oroscopo settimanale che va dal giovedì al mercoledì.
Eccole qui di seguito. Oroscopo internazionale settimanale:
♈ ARIETE (21 marzo-19 aprile)


Anche i più saggi tra noi sono suscettibili di essere affascinati dal nostro dolore emotivo. Anche quelli di noi che fanno molto lavoro interiore possono essere affascinati e incantati da frustrazioni, vessazioni e irritazioni. I nostri problemi intricati ci rendono interessanti, persino attraenti! Formano la nostra immagine di noi stessi.
Non c’è da stupirsi che a volte siamo “intensamente, anche appassionatamente, attaccati alla sofferenza”, nelle parole dell’autore Fëdor Dostoevskij. Questa è la cattiva notizia. La buona notizia, Ariete, è che nelle prossime settimane avrai più potere per liberarti della tristezza, dell’angoscia e dell’ansia di cui non hai più bisogno. Ti consiglio di scegliere alcune fonti antiquate di infelicità e di mettere in atto un rituale per eliminarle.
*
♉ TORO (20 aprile- 20 maggio)
In Norvegia, non chiami il tuo partner romantico “fidanzato” o “fidanzata”. Dici kjaereste , che è neutrale rispetto al genere e viene tradotto come “caro”. In Svezia, ti riferisci al tuo amante come älskling , che significa “il mio amato”.
E la Finlandia? Un termine che i finlandesi usano per la persona che amano è kulta , che significa oro. Spero che queste parole ti ispireranno per sperimentare nuovi soprannomi e titoli per gli alleati a cui tieni. È un momento favorevole per reinventare le immagini che proiettate l’una sull’altra. Spero che raffinerai le tue ipotesi l’uno sull’altro e migliorerai le tue speranze l’uno per l’altro. Sii giocoso e divertiti mentre aumenti la tua empatia.