domenica, Giugno 13, 2021

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 3 Giugno al 9 Giugno 2021

Lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 3 Giugno al 9 Giugno 2021 segno per segno. Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com.

 

Rob Brezny è uno degli astrologi più seguiti a livello internazionale ed ogni settimana ci delizia con il suo oroscopo settimanale che va dal giovedì al mercoledì.

Eccole qui di seguito. Oroscopo internazionale settimanale:

 

♈ ARIETE (21 marzo-19 aprile)

“C’è estasi nel prestare attenzione”, scrive l’autrice dell’Ariete Anne Lamott. Questo è sempre vero per tutti, ma è molto vero per voi arieti. E sarà più ultra particolarmente vero per te nei prossimi 20 giorni. Spero che vi dedicherai a celebrare e migliorare le tue capacità percettive.

Leggi anche:  Oroscopo Branko domani, Lunedì 14 Giugno 2021: predizioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

 

Spero che deciderete di vedere e registrare tutto così com’è nel momento presente, fresco e senza precedenti, non come in passato o in futuro. Per ottenere i migliori risultati, bandire tutti i preconcetti che potrebbero interferire con la tua capacità di notare ciò che è crudo e reale. Se pratichi queste alte arti con esilarante diligenza, sarai ricompensato con afflussi di estasi.

Leggi anche:  Classifica dei segni e oroscopo di Paolo Fox, domani Lunedì 14 Giugno 2021

 

 

♉ TORO (20 aprile- 20 maggio)

La tua saggezza guida viene dall’autrice del Toro Annie Dillard. Scrive: “Penso che sarebbe bene, e corretto, obbediente, e puro, cogliere la tua unica necessità e non lasciarla andare, penzolare da essa zoppicare ovunque ti porti.”

Leggi anche:  Oroscopo Branko domani, Lunedì 14 Giugno 2021: predizioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

 

Sospetto che l’approccio di Dillard ti permetterà di mantenere un ritmo giusto e fare tutte le mosse giuste nelle prossime settimane. Se sei d’accordo con me, il tuo primo passo cruciale sarà identificare la natura della tua “unica necessità”. Non due necessità. Solo il singolo più importante.    

 

 

PER LEGGERE GLI ALTRI SEGNI SELEZIONA UNA PAGINA QUI SOTTO:

Articoli correlati

Stai connesso

2,003FansLike

Ultimi articoli