Oroscopo settimanale di Paolo Fox

Oroscopo settimanale di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox settimana 20-26 luglio 2020: Ariete

Qualche opportunità in più in amore, compresa qualche rapida avventura mentre le stelle aiutano chi vuole dimenticare una storia conflittuale. Le relazioni procedono serene, domenica giornata promettente. Sul lavoro promesse di successo, qualcosa potrebbero davvero concretizzarsi entro la fine del mese. Energia, ma sempre con molta attenzione. Settimana interessante per quanto riguarda la fortuna, tranne giovedì e venerdì.

Oroscopo Paolo Fox settimana 20-26 luglio 2020: Cancro

Le stelle sconsigliano di chiudersi a riccio per chi cerca un nuovo amore e anche le coppie in crisi possono ritrovarsi. Sul lavoro è possibile dover riconsiderare alcuni contratti o sentirsi demotivati, ma non è escluso che alla fine di un duro momento non si riesca a dichiarare vittoria. Giornate fortunate, soprattutto lunedì.

Clicca su continua per scoprire le previsioni per gli altri segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox settimana 20-26 luglio 2020: Leone

Potrebbero nascere nuove storie d’amore intriganti, oltre a situazioni entusiasmanti dal punto di vista fisico e psicologico. Ottime novità per le coppie giovani. Grande passionalità. Sul lavoro qualche controversia da risolvere ma sarà bene far ricorso alla diplomazia. Inizio settimana fortunato, in miglioramento dopo il 23.

Oroscopo Paolo Fox settimana 20-26 luglio 2020: Vergine

Attenzione a non continuare a guardare al passato e non al futuro. Occasione anche per migliorare in rapporti in famiglia. Ancora difficoltà sul lavoro, ma giovedì sarà una giornata favorevole. Grandi possibilità di recuperare. Parte centrale della settimana particolarmente favorita dalla fortuna.

Oroscopo Paolo Fox settimana 20-26 luglio 2020: Bilancia

Settimana ad alta emotività, attenzione. Chi ha già una storia può portarla avanti ma lasciando da parte le recriminazioni, mentre i cuori solitari intanto si dedicano ad amori part time. Ancora perplessità sul lavoro, ma è bene già guardare avanti, potrebbe essere cambiato qualcosa. Prudenza per quanto riguarda la fortuna, niente azzardi soprattutto a inizio settimana.

Oroscopo Paolo Fox settimana 20-26 luglio 2020: Scorpione

Agosto sarà un mese importante per le relazioni, quindi quello che adesso può sembrare un problema in amore potrebbe più avanti facilmente essere recuperato e risolto. Panorama interessante, anche per chi sta giocando in difesa. Piccole ansie sul lavoro tra il 21 e il 23, attenzione. La tensione si farà sentire proprio dal 21 anche per quanto riguarda la fortuna, ma non è la settimana adatta per rischiare.

Clicca su continua per scoprire le previsioni per gli altri segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox settimana 20-26 luglio 2020: Sagittario

Settimana di libertà e positività. Attenzione però al giorno 23. Chi da marzo sta vivendo una fase di conflitto o revisione sente di mancare un po’ di azione. Sul lavoro è il momento di pianificare bene i progetti per l’autunno anche se al momento poco si muove (ma le idee non mancano). Emozioni, sensazioni o intuizioni speciali soprattutto nel weekend.

Oroscopo Paolo Fox settimana 20-26 luglio 2020: Capricorno

loading…

Entro agosto è bene chiudere o chiarire tutto quello che non va nella coppia. C’è chi deve decidere se continuare la relazione e prendere atto che le persone difficilmente possono cambiare. Il 2020 è un anno difficile per tutti ma i nati del segno sembrano aver più margini di miglioramento, anche se con rallentamenti a giugno e luglio. Nuovi progetti da elaborare. Giornate sottotono quelle di domenica e lunedì.

Oroscopo Paolo Fox settimana 20-26 luglio 2020: Acquario

Martedì e giovedì giornate poco chiare per i sentimenti, c’è agitazione e insoddisfazione in amore. Sul lavoro è tempo di rivedere alcune scelte, riparare a un danno economico o iniziare qualcosa di nuovo e rivoluzionare tutto. Settimana interessante per quanto riguarda la fortuna, bene sabato e domenica.

Oroscopo Paolo Fox settimana 20-26 luglio 2020: Pesci

loading…

Grande cambiamento per i nati del segno a partire dalla primavera, ma è ancora tempo di verifiche. Attenzione alle distrazioni in amore, mentre una storia chiusa è finita davvero e quello che invece ha resistito può continuare ad andare avanti. Sul lavoro possono capitare nuove situazioni anche prima dell’autunno, quando sarà necessario cambiare. Giornate un po’ lente per quanto riguarda la fortuna, attenzione a partire dal 23.

loading…