Oroscopo

Oroscopo settimanale internazionale di Rob Brezsny : settimana 8 – 14 aprile 2021

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 8 aprile al 14 aprile 2021 segno per segno. Eccole qui di seguito l’oroscopo settimanale

 
 
 

Sagittario: 

 
 

Mi piace vederti divertire. Provo un brivido indiretto mentre ti osservo inseguire piaceri che le altre persone sono troppo inibite o timide per osare. È salutare per me essere testimone di come scateni il tuo impenitente entusiasmo per essere vivo in un corpo straordinario che è benedetto dal miracolo della coscienza.  

Ecco i 3 grandi segreti per cambiare fin da ora la tua esistenza e migliorare la propria vita con l'energia universale, il risveglio interiore e la connessione profonda con il tuo vero sé. Scopri di più, CLICCA QUI!

 

E ora sarò una cheerleader per i tuoi sforzi per vagare ancora più lontano nelle frontiere della beatitudine, della gioia e della gratificazione. Ti esorto a intraprendere una ricerca di nuove forme di estasi ed esultanza. Ti inciterò ad accantonare almeno temporaneamente le fonti abituali di eccitazione in modo che tu abbia spazio per accogliere fonti ancora sconosciute.  

Capricorno:

Il poeta John O’Donahue, che è segnato dalla sedia Mori, ha proposto che il comportamento del fiume è degno della nostra imitazione. Ha detto che la vita fluviale “ha ceduto al pellegrinaggio”. “Raramente è in procinto di spingere o sforzarsi, ed è onnipresente durante l’intero processo.”   Riesci a immaginare di averlo fatto, Motor Doing Seat?

 

Adesso è un buon momento per farlo. O’Donahue ha concluso con fervore che il fiume è “la sua mente tortuosa, ritmo assoluto, persona mai imbarazzata”, e “il fiume continua a turbinare con grazia in tutti i viaggi, emettendo una musica profonda”. Proprio come quel fiume, caro Morris!  

PER GLI ALTRI SEGNI SELEZIONA UNA PAGINA QUI SOTTO:

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6 7Pagina successiva

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio