Principesse Selassié: chi sono, età, origini vita privata, dove abitano, Grande Fratello Vip
Jessica, Lucrezia e Clarissa sono le pronipoti dell’ultimo imperatore etiope Hailé Selassié, detronizzato nel 1974. Scopriamo adesso chi sono le Principesse Salassie, cosa fanno nella vita, le loro origini, la loro età e molto altro ancora.
Le principesse Hailé Selassié: vita privata, età, Instagram
Le tre Sorelle, che amano definirsi principesse moderne, sono nate a Roma, dove vivono in una lussuosa residenza che si affaccia su Piazza di Spagna.
Le “Princess” conducono una vita lussuosa con tanto di autista, maggiordomo, parrucchiere e truccatore, servite e riverite in tutto.
La maggiore è Jessica, che ha 26 anni, poi c’è Lucrezia, detta Lulù, che ne ha 23 e Clarissa che si fa chiamare Charlie, splendida 19enne.
Le tre sorelle sognano di sfondare nel mondo dello spettacolo; Jessica attualmente fa l’influencer su Instagram, mentre Lucrezia e Clarissa puntano a fare le cantanti.
Lulù e Charlie non sono conosciute nell’ambiente televisivo, mentre Jessica ha già partecipato a Riccanza, un programma di MTV, nella stessa edizione in cui era presente anche Tommaso Zorzi.
Le sorelle Selassié hanno anche un fratello, Christian Hailé Selassié, noto alle cronache rosa per una presunta relazione con Giovanni Ciacci che l’ha definito “bello e dotato”.
Profili Instagram: jess_hailes, hihlprincesslulu, clarihailee
Le principesse al Grande Fratello Vip 6
Le principesse Selassié sono entrate nella casa del Grande Fratello Vip con l’intenzione di mettersi completamente in gioco.
Nonostante ci sia stata qualche obiezione sul fatto che siano realmente famose, le tre ragazze sono già molto seguite sui social (quasi 12mila followers per Jessica,11mila per Clarissa e 8mila per Lulù) e soprattutto sono Vip essendo principesse dalla nascita.
Le tre gieffine hanno vissuto nel lusso e nella ricchezza, ma hanno anche affrontato diverse difficoltà quali il bullismo, il razzismo da parte dei coetanei per la loro pelle più scura e i pregiudizi legati alla loro posizione sociale.
Le Princess hanno rivelato di essere rimaste per molto tempo chiuse in casa senza amici, ma fortunatamente sono cresciute in una famiglia molto unita.
Le ragazze, nella casa del GF, hanno suscitato simpatia e la loro sincerità le ha rese molto amate da tutti.
Katia Ricciarelli ha chiesto loro di chiamarla zia, anche se dopo qualche giorno si è verificato un piccolo diverbio per uno scherzo.
Lulù si è subito legata Manuel Bortuzzo facendolo sentire veramente a casa in ambiente nuovo.
La principessa ha dichiarato che Manuel è molto importante per lei e che la rende più sicura, al punto di non poter fare a meno di lui.
In queste settimane, le informazioni riguardanti le sorelle Selassié sono state oggetto di critiche rispetto alle loro origini regali, ma non solo.
Sono state accusate di non essere effettivamente laureate e hanno saputo che il loro padre è stato accusato e incarcerato.