Quali saranno i segni più fortunati di Ottobre 2020? Ecco la classifica

Il mese di ottobre sarà super per alcuni segni zodiacali e meno per altri. Tra i segni più fortunati spiccano il Cancro, il Capricorno e i Gemelli, mentre altri avranno difficoltà soprattutto in amore.
Il mese di ottobre vedrà primeggiare diversi segni zodiacali rispetto agli altri grazie a particolari transiti planetari che vedranno, in particolare, l’ascesa del Cancro soprattutto in ambito professionale e l’affermazione dei Gemelli in amore grazie alla protezione di Venere. Vediamo nel dettaglio la classifica dei segni più fortunati di ottobre 2020.
Cancro
Nonostante il Cancro abbia Giove in opposizione, sarà tra i segni più fortunati di luglio in quanto potrà contare sul sostegno del Sole e di Mercurio che gli consentirà di concludere ottimi affari e superare brillantemente un periodo di stallo nel lavoro.
Gemelli
Il trionfatore del mese di ottobre, per quanto concerne i sentimenti, sarà senza dubbio il segno dei Gemelli che continuerà ad avere Venere dalla sua parte. Saranno favoriti gli incontri e i colpi di fulmine e le coppie in crisi potranno ritrovare intesa e dialogo.
Capricorno
Giove sarà dalla parte del Capricorno insieme a Saturno e Plutone e questo consentirà ai nati del segno di centrare ambiziosi obiettivi e poter contare su occasioni e coincidenze fortunate da cogliere al volo.
Pesci
I Pesci saranno tra i segni più fortunati di Ottobre grazie all’ottima posizione di Mercurio e del Sole che favoriranno gli scambi commerciali e le transazioni finanziarie, oltre alle collaborazioni e alle alleanze in ambito lavorativo.
Scorpione
Forza, determinazione e intraprendenza non mancheranno allo Scorpione che dovrà sfruttare l’alleanza con Mercurio per affermare il proprio talento a livello professionale. Novità in arrivo per chi ha chiesto un trasferimento o un cambio di mansione.
Bilancia
La Bilancia a Ottobre vedrà finalmente lo sblocco di situazioni lavorative ferme da tempo e potranno arrivare importanti conferme anche in amore. Attenzione ai ritorni di fiamma.
TI POTREBBE INTERESSARE: Amore puro: questi sono i segni più romantici dello zodiaco
Ariete
L’Ariete avrà durante tutto il mese Marte nel segno che aiuterà i nati sotto questa costellazione a reagire alle avversità e a comunicare anche con il partner attraverso un dialogo costruttivo e maturo favorito da Venere amica.
Toro
Anche il Toro sarà baciato dall’ottima posizione di Giove in trigono e, se è in attesa di conferme e notizie di lavoro, arriveranno e saranno sicuramente positive e inaspettate.
Vergine
La Vergine a luglio potrà contare su Giove, Saturno, Urano e Plutone in trigono che permetteranno ai nati del segno di affermarsi negli affari e sfruttare le loro proverbiali doti organizzative per portare avanti progetti importanti.
Acquario
L’Acquario a luglio vedrà l’appoggio di Venere per chiarire questioni lasciate in sospeso in amore. Se reduce da una delusione sentimentale potrà ritrovare il sorriso con una persona che già conosce e che sta lanciando segnali di interesse nei suoi confronti da diverso tempo.
TI POTREBBE INTERESSARE: I cinque segni più sfortunati dello zodiaco: ecco quali sono
Leone
Il Leone trascorrerà il mese di luglio senza particolari scossoni, ma potrà approfittare di questo periodo di transazione per gettare le basi di nuovi ambiziosi progetti da realizzare dopo l’estate. Colpi di fulmine in vista.
Sagittario
Per il Sagittario non sarà un mese particolarmente complesso. Tuttavia, occupa l’ultima posizione nella classifica dei segni più fortunati di luglio poiché non assisterà a cambiamenti eclatanti e nella sua esistenza non ci saranno le entusiasmanti novità che si aspetta di vivere ogni giorno. Inoltre, avrà ancora Venere in opposizione che potrà aggravare le crisi di coppia preesistenti e complicare il dialogo in amore.
LEGGI ANCHE
[catlist name=”oroscopo”]