Home Personaggi Rebecca e Iacopo: ecco chi sono i figli di Enrico Papi

Rebecca e Iacopo: ecco chi sono i figli di Enrico Papi

by Marina

Enrico Papi è uno dei personaggi più amati all’interno del panorama televisivo italiano. Ha condotto diverse trasmissioni di successo e ad oggi si trova al timone della trasmissione in onda sulle reti Mediaset, Big Show. Grazie alla sua simpatia e al suo comportamento da eterno giovane, è stato in grado di conquistare il pubblico italiano.

Recentemente Enrico Papi è tornato in auge, rimettendosi nuovamente in gioco. Il conduttore aveva lasciato la Mediaset da alcuni anni, ma abbiamo tutti assistito al suo grande ritorno. Molti conoscono Enrico Papi come personaggio televisivo, ma pochi sono a conoscenza di chi sia la sua famiglia. Chi è la moglie di Enrico Papi? Quanti figli ha Papi? Cosa fanno? Cerchiamo di conoscerli meglio

Leggi anche:
Michela Rocco di Torrepadula: chi è, cosa fa, marito, oggi, figli

I figli di Enrico Papi

Enrico Papi è sposato dal 1998 con Raffaella Schifino. Nonostante ormai siano passati tantissimi anni dal giorno in cui hanno pronunciato quel fatidico si, rimangono comunque una coppia molto unita. Più volte, durante diverse interviste, Enrico Papi ha dichiarato che il segreto per un buon matrimonio, soprattutto duraturo, è la sopportazione reciproca. Da questo amore sono nati due figli, Rebecca e Jacopo. Ma qual è la loro vita? Cosa fanno? Conosciamoli meglio

Chi è Rebecca Papi

Rebecca Papi è la primogenita di Enrico e sua moglie. Classe 2001, la ragazza oggi ha 21 anni. Per quanto riguarda il percorso di studi, Rebecca ha deciso di frequentare una scuola negli Stati Uniti dove oggi vive. Non sappiamo molto di lei o dei suoi sogni. Inoltre non siamo a conoscenza nemmeno se abbia già progetti futuri per quanto riguarda il suo lavoro.

LEGGI ANCHE:
Leggi anche:
Claudio Santamaria: chi è, cosa fa, moglie, figli, vita privata

Chi è Jacopo Papi

Qualche anno dopo la nascita di Rebecca, precisamente nel 2008, a farle compagnia è nato il fratellino Jacopo. Jacopo Papi oggi ha 14 anni, vive insieme ai suoi genitori. Più volte però Enrico Papi ha dichiarato che è come se vivesse in un mondo tutto suo, dato che ha sempre le cuffie nelle orecchie e sembra quasi non ascoltare ciò che i genitori gli dicano.

TI POTREBBE INTERESSARE: