Home NotizieItalia Regina Elisabetta II, trovata senza vita una guardia reale. Aveva scortato la sua bara e aveva soltanto 18 anni

Regina Elisabetta II, trovata senza vita una guardia reale. Aveva scortato la sua bara e aveva soltanto 18 anni

by Danilo

Mistero nel Regno Unito, dove nella giornata di mercoledì scorso è stato trovato morto un soldato 18enne a Hyde Park che aveva partecipato ai funerali della Regina Elisanetta II. Un lancio della Bbc e molti media britannici spiegano che il 18enne Jack Burnell-Williams è stato rinvenuto senza vita dopo essere uscito dalla caserma e il suo viene definito dalla polizia un caso non sospetto.

Trovato morto soldato 18enne

La caserma dell’esercito dove è stata fatta la macabra scoperta si trova a Londra ed il fante Jack Burnell-Williams, originario della cittadina di Bridgend, è morto mercoledì dopo essere stato trovato esanime a Hyde Park Barracks.  Il rinvenimento del cadavere è avvenuto poco prima delle 16:00.

La presenza di Jack al corteo per Elisabetta II

I media inglesi forniscono poi ulteriori informazioni: secondo i rapporti Jack era stato “comandato” per far parte del corteo in quota militare per il solenne  funerale di Stato della defunta regina Elisabetta II. Un portavoce dell’esercito ha detto: “I nostri pensieri sono con la famiglia e gli amici del soldato in questo momento difficile e chiediamo che la loro privacy sia rispettata”. La famiglia e gli amici si riuniranno in sua memoria al Bryntirion Football Club di Bridgend nel pomeriggio di oggi, sabato primo ottobre. La sua morte non è considerata sospetta. Il caso è stato “deferito al medico legale”, ha detto un portavoce della Met Police.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Ultime notizie:

    No feed items found.

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign