Personaggi

Sandra Milo: Chi è, che fa, fidanzato e differenza età, quanti anni ha

Oggi parliamo di Sandra Milo. Scopriamo qualcosa su di lei, chi è, che fa, il fidanzato e la loro differenza di età, quanti anni ha Sandra Milo e il suo prestigioso Premio alla carriera…Cosa ha fatto per meritarselo?

Ecco i 3 grandi segreti per cambiare fin da ora la tua esistenza e migliorare la propria vita con l'energia universale, il risveglio interiore e la connessione profonda con il tuo vero sé. Scopri di più, CLICCA QUI!

Sandra Milo: chi è, anni, carriera

Sandra Milo, alla nascita Salvatrice Elena Greco, nasce a Tunisi l’11 marzo del 1933, attualmente ha 78 anni, da padre siciliano. Da giovane vive a Vicopisano, vicino a Pisa. Ha esordito al cinema accanto a Alberto Sordi. E’ stata un’icona per le taglie forti e maggiorate.

Partecipa a molti film come: Il Generale della Rovere, Adua e le compagne, Fantasmi a Roma, Giulietta degli spiriti e 8 1/2. Quest’ultimo premiato con l’oscar. Sandra ha dato un grande lancio alla sua carriera nel 1959 grazie al produttore greco Moris Ergas. Ricordiamo Sandra Milo perchè è stata una delle protagonista del cinema degli anni ’60

 

 I suoi amori, fidanzati, vita privata

Sandra Milo si è sposata molto giovane, aveva 15 anni e suo marito è stato il marchese Cesare Rodighiero. Rimane incinta ma perde il bambino per parto prematuro. Dopo 21 giorni dal matrimonio i due si separano.

Molto giovane si innamora con il suo produttore greco Moris Ergas e i due restano insieme 11 anni. Nasce in quegli anni la figlia Deborah che diventa giornalista. In seguito, dopo la rottura con Moris, frequenta Ottavio De Lollis ed ha altri due figli Ciro e Azzurra. Nel 1990 si sposa con Jorge Ordonez. Adesso torniamo al 2019 quando si presenta un un uomo molto più giovane di lei, l’imprenditore Alessandro Rorato. I due hanno 39 anni di differenza.

 

Curiosità su di lei

  • Grazie a un miracolo riconosciuto dalla Chiesa cattolica alla figlia Azzurra, che sembrava morta alla nascita, ma tornata in vita, è stato portato a compimento il processo di canonizzazione di Maria Pia Mastena.
  • Scrive un libro di poesie uscito nel 2019.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio