Home NotizieItalia Si sono svolti i funerali di Stefania e Giulia uccise da Alessandro Maja

Si sono svolti i funerali di Stefania e Giulia uccise da Alessandro Maja

by Danilo

Ieri,  sabato 14 maggio si sono tenuti nella chiesa di Samarate in provincia di Varese i funerali della 56enne Stefania Pivetta e della figlia 16 enne Giulia Maja . Ricordiamo che madre e figlia sono state uccise dal noto architetto, Alessandro Maja, marito di Stefania Pivetta e papà  della sedicenne, Giulia. Dopo aver massacrato le due donne, si sarebbe scagliato contro il figlio Nicolò, 23 anni, che è ancora ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Di Circolo di Varese.

Quelli del funerale è stato un momento molto atteso, tutti i presenti hanno firmato sulle bare delle due donne.

Le parole più dolorose sono state però quelle espresse da Giulio Pivetta, padre di Stefania e nonno di Giulia: “Tutto ciò che ci è successo ci è caduto addosso come un macigno, abbiamo sentito tre coltellate nel petto, una per Stefi, una per Giulia e quella più dolorosa per Nicolò […] speriamo che dall’alto lo proteggano e gli diano la forza di andare avanti”.

Come sta Nicolò

Nel frattempo c’è grande apprensione per Nicolò, il figlio maggiore di 23 anni di Alessandro Maja e Stefania nonché fratello di Giulia. Stando a quanto si apprende, il giovane è stato operato e si trova all’Ospedale di Varese.

LEGGI ANCHE:
Leggi anche:
È morta Linda Kramer, moglie del batterista degli Aerosmith

TI POTREBBE INTERESSARE:

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Frase del giorno ->

X