Personaggi

Silvio Muccino: chi è, cosa fa, moglie, film, figli

Attore e regista molto conosciuto, nonostante nell’ultimo periodo non si sia sentito molto parlare di lui. Ma che fine ha fatto Silvio Muccino? Vediamo tutto ciò che c’è da sapere su di lui e cosa fa oggi.

Chi è Silvio Muccino

Classe 1982, nato a Roma, Silvio Muccino ha 40 anni. La sua è una famiglia di artisti, tant’è vero che il padre è un dirigente Rai e la madre una costumista e pittrice. Lo stesso vale per la sorella Laura che è una direttrice di casting e produzioni, mentre il fratello Gabriele è un noto regista.
Considerando l’ambiente familiare, è anche logico capire che l’esordio cinematografico di Silvio Muccino avviene quando aveva solo 16 anni.
Muccino ha sempre dimostrato di avere un gran talento, ma si è anche mostrato come una persona eclettica e versatile. Proprio per questa ragione è stato in grado di ottenere risultati importanti, arrivando anche ad ottenere due candidature al David di Donatello.
Insomma sono tanti anni ormai che Silvio Muccino ha mostrato di riuscirsi a muovere perfettamente in diversi ambiti, vestendo ruoli differenti. Non a caso oggi è considerato uno dei più grandi talenti nel mondo dello spettacolo italiano.

Vita privata

Conosciamo molti dettagli della carriera di Silvio Muccino, lo stesso vale anche per la sua vita privata. Sappiamo che alcuni anni fa ha avuto una relazione con l’attrice Laura Chiatti. Già qualche mese si è scoperta la fidanzata dell’attore. Nessuno si sarebbe mai aspettato di ricevere una notizia del genere, considerando la grande differenza di età che passa tra Silvio Muccino e la nuova compagna, ossia Carla Evangelista.
Secondo alcune notizie, i due sono l’uno accanto all’altro ormai dal 2012. Continuano ad essere sempre in sintonia e mostrano grande complicità, nonostante i 30 anni di differenza.

Articoli Correlati

Ultime notizie:

    No feed items found.

Pulsante per tornare all'inizio