Sonia Bruganelli: chi è? Età, altezza, vita privata, marito, figli, Instagram

Sonia Bruganelli è la moglie di Paolo Bonolis, ma non è famosa solo per questo: la donna, infatti, ha fondato la SDL, un’agenzia di scouting che si occupa di ingaggiare concorrenti e personaggi per i programmi del marito.
Ma chi è Sonia Bruganelli?
Scopriamo insieme qualche informazione sulla sua vita privata.
Sonia Bruganelli: biografia, età, altezza
Sonia Bruganelli è nata a Roma il 20 febbraio 1974, è alta 1,72m ed è appassionata di moda da quando era piccola.
Ha conseguito la laurea in scienze della comunicazione e ha lavorato anche per alcuni fotoromanzi.
Dopo la laurea, la Bruganelli ha cominciato a muovere i primi passi proprio nel mondo della moda e, grazie al suo lavoro, conosce Paolo Bonolis, che diventerà suo marito.
Sonia oggi gestisce la SDL, un’agenzia che si occupa di casting di programmi di successo come Avanti un altro e Ciao Darwin.
La bella moglie di Bonolis ha creato anche AdeleVirgy, una linea di abbigliamento per bambine.
Sonia Bruganelli: vita privata
L’opinionista del Grande Fratello Vip si è sposata con Paolo Bonolis nel 1997 con cui ha avuto tre figli: Silvia,Davide e Adele.
Si tratta di una grande famiglia, poiché Bonolis ha due figli nati dal precedente matrimonio, Stefano e Martina,che risiedono entrambi in America.
Silvia, la primogenita di Sonia e Paolo, è nata con una disabilità motoria ed è affetta da una cardiopatia.
La Bruganelli ha sempre cercato di sensibilizzare le persone in merito, per trasmettere coraggio alle famiglie che hanno figli disabili.
Sonia può essere seguita attraverso la sua pagina ufficiale Instagram: @soniabrugi. Il profilo della showgirl conta oltre 610 mila Followers.
La Bruganelli condivide con i suoi fan i momenti più significativi della sua vita privata, ma anche della sua carriera.
Sonia, infatti, non è riuscita a nascondere l’emozione provata nell’entrare a far parte del team del Grande Fratello Vip, scrivendo un post di ringraziamento ad Alfonso Signorini.
Sonia Bruganelli: carriera
La Bruganelli ha lavorato fin da giovane nell’ambiente della moda e ha esordito nel mondo dei fotoromanzi, facendo anche la ragazza immagine nelle discoteche.
Come già detto la Bruganelli ha fondato la SDL, una delle agenzie di casting più importanti del settore, ma non solo: ha scritto anche un libro ed è la conduttrice di un Format web dal titolo “I libri di Sonia”.
Attualmente riveste il ruolo di opinionista al GF Vip 6.