Home NotizieItalia Teramo, bimbo di 18 mesi muore mentre è in auto coi genitori: disposta l’autopsia

Teramo, bimbo di 18 mesi muore mentre è in auto coi genitori: disposta l’autopsia

by Danilo

Un bimbo di appena 18 mesi è morto la notte tra martedì e mercoledì durante una disperata corsa verso l’ospedale di Teramo. Per lui non c’è stato nulla da fare.

La ricostruzione

Il bambino era in macchina con i suoi  genitori, che stavano facendo ritorno a casa dopo essere stati a Teramo. Il bimbo si lamentava e piangeva disperatamente e la madre, nel tentativo di calmarlo, lo ha avvicinato al seno per fargli fare una poppata convinta che avesse semplicemente fame.

Improvvisamente, però, il bambino ha perso i sensi. I genitori hanno immediatamente contattato il 118, poi si sono diretti verso l’ospedale mentre l’automedica è partita per intercettarli e garantire un soccorso più rapido. Purtroppo il medico del 118, al suo arrivo, ha constatato che il piccolo era in condizioni disperate e la successiva corsa verso l’ospedale è stata vana.

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Ultime notizie:

    No feed items found.

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign