Home Notizie Tre adolescenti si fermano ad aiutare una donna con l’auto in panne

Tre adolescenti si fermano ad aiutare una donna con l’auto in panne

by Danilo

I tre adolescenti erano diretti verso un negozio di ciambelle quando hanno avvistato qualcosa di strano. Una donna sul ciglio della strada era in piedi accanto ad un’auto da cui usciva del fumo. Esperti conoscitori di macchine, i tre giovani si sono fermati e le hanno offerto il loro aiuto. Nel giro di poco tempo sono stati in grado di identificare la causa del problema: una perdita aveva causato la miscelazione del liquido di raffreddamento del motore e dell’olio. Se la donna avesse insistito nel tornare a casa a macchina accesa, avrebbe rischiato grosso.

Visto che la donna non poteva permettersi di pagare un carroattrezzi per far portar via la sua macchina, i tre adolescenti hanno fatto l’impensabile: hanno spinto a mano la macchina della donna fino alla sua abitazione. In totale, la distanza percorsa comprendeva diversi chilometri, quindi una situazione non proprio semplicissima.

Leggi anche:
Maltempo in Italia: Ondata di caldo terminata. Pioggia nelle prossime ore. Un albero è caduto su un’auto in transito

TI POTREBBE INTERESSARE:

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Frase del giorno ->

X