Trovato senza vita il figlio del campione. Era stato appena rimandato a casa dall’ospedale
In ospedale con il mal di testa, viene dimesso dopo aver fatto una flebo solamente: Davide muore a 18 anni, indagato il medico.
Chi è il papà del giovane ragazzo morto?
Davide Bistrot era il figlio Paolo, ex palleggiatore e nazionale di volley, che per anni ha militato nell’allora Luxottica Belluno.
Anche il fratello di Davide è un atleta e milita nell’ Under 17. Al momento del lutto era in ritiro con la nazionale in Albania.
Per questo la Federvolley ha pubblicato una nota in sua memoria: “Il Presidente della Federazione Italiana Pallavolo Giuseppe Manfredi, l’intero Consiglio Federale e tutta la pallavolo italiana si stringono attorno alla famiglia Bristot e ad Alessandro per la prematura scomparsa di suo fratello Davide. Alessandro Bristot, impegnato in questi giorni con la nazionale U17 agli Europei di categoria in Albania, ha fatto ritorno in Italia in queste ore. Nel pomeriggio gli azzurrini prima della gara con l’Austria, in programma alle 17.30, porteranno in campo la maglia di Alessandro e giocheranno con il lutto al braccio”.
Un saluto al giovane Davide sperando che la magistratura possa trovare i responsabili di tutto ciò-
Redazione buongiornoconilcuore.it