Home NotizieItalia ULTIME NOTIZIE- Neonato abbandonato in un sacchetto di plastica: gli agenti lo hanno trovato dopo una chiamata. Cosa è successo

ULTIME NOTIZIE- Neonato abbandonato in un sacchetto di plastica: gli agenti lo hanno trovato dopo una chiamata. Cosa è successo

by Danilo

Un neonato abbandonato in un sacchetto di plastica. È successo a Paceco, in provincia di Trapani, dove un bambino appena anto è stato lasciato lungo una strada privata di campagna, vicino a una scuola elementare. A dare l’allarme è stato un contadino, proprietario del terreno dove è stato abbandonato il piccolo. I carabinieri sono arrivati immediatamente e il primo a prenderlo in braccio è stato uno di loro, Francesco. Anche il neonato si chiamerà così: la decisione è stata presa proprio nel giorno dedicato all’omonimo santo.

Dopo aver avvisato il 118, il bambino è stato trasportato in ospedale: non si trova in pericolo di vita. Le forze dell’ordine stanno indagando su chi possa averlo lasciato: nel sacchetto di plastica c’era ancora la placenta, per queste secondo le prime ipotesi la madre potrebbe aver partorito in casa.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Ultime notizie:

    No feed items found.

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign