Home NotizieItalia Un’intera famiglia rapita e uccisa: c’è anche una bimba di 8 mesi

Un’intera famiglia rapita e uccisa: c’è anche una bimba di 8 mesi

Quattro le vittime. I loro corpi sono stati trovati in un campo da un contadino. Arrestato un pregiudicato, che ha confessato e poi ha tentato il suicidio

by Danilo

1. IL FATTO

Quattro vittime, la più piccola di appena otto mesi. Un’intera famiglia è stata rapita e uccisa in California. I corpi senza vita della piccola Aarohi Dheri, dei suoi genitori Jasleen Kaur e Jasdeep Singh, e dello zio Amandeep Singh sono stati trovati dalla polizia in una campo. Accusato della strage un uomo di 48 anni, Jesus Manuel Salgado. Ha confessato e, una volta scoperto, ha cercato di togliersi la vita.

La famiglia era stata sequestrata lunedì a Mercedes, cittadina tra Modesto e Fresno. I cadaveri stati trovati in un frutteto che la polizia definisce “molto remoto” vicino a Dos Palos merco…..

TI POTREBBE INTERESSARE:

Ultime notizie:

    No feed items found.

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign