Uncategorized

Va a trovare il padre che sta morendo, i carabinieri lo fermano e gli fanno la multa

Qualche giorno fa ha fatto molto discutere il caso di due genitori multati mentre portavano la figlia ad un controllo dopo un trapianto, multa poi ritirata con tanto di scuse da parte delle autorità.

Ecco i 3 grandi segreti per cambiare fin da ora la tua esistenza e migliorare la propria vita con l'energia universale, il risveglio interiore e la connessione profonda con il tuo vero sé. Scopri di più, CLICCA QUI!

Nella giornata di ieri, un caso diverso ma simile: un uomo di Pietra Ligure (Savona) è stato fermato mentre era in auto in provincia di Pavia, perché si era messo in viaggio per raggiungere il papà in fin di vita.

L’uomo, fermato dai carabinieri di Santa Giulietta e beneficiario della legge 104 per assistere il padre malato terminale, ha spiegato di essere andato nel pavese per l’ultimo saluto all’anziano genitore, ma i militari non hanno ritenuto si trattasse di «assoluta urgenza» e hanno sanzionato il savonese per violazione del Dpcm sul Coronavirus. 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio