Personaggi

Valentina Bellè: chi è, vita privata, fidanzato, età

Un’attrice molto nota, la quale ha preso parte a diversi film e diversi programmi TV, tra cui i soliti ignoti. Ma cosa sappiamo di Valentina bellè? Cosa fa? Qual è il suo lavoro? Chi è il suo fidanzato? Ecco che dettagli in più

Chi è Valentina Bellè

Classe 1992, 30 anni di età, Valentina Bellè figlia di madre di origine tedesca e padre italiano. Data la sua passione verso mondo dello spettacolo, fin da adolescente si Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. Successivamente, si trasferisce a New York per ultimare il suo percorso di studi.

La sua carriera inizia proprio negli Stati Uniti, dove inizia prima ad inoltrarsi nel non mondo della moda, in qualità di modella, e successivamente debutta come attrice. Durante la sua carriera, Valentina bellè ha preso parte a diversi film e anche alcune serie televisive.

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, invece, Valentina Bellè, ha avuto in passato una storia d’amore con un ragazzo conosciuto a New York, di nome Ludovico. Si tratta di un musicista, con cui però la storia d’amore non è andata a buon fine. È stata stesso l’attrice a dichiarare che dopo due anni, le loro vite non potevano più andare a fare i passo ragion per cui hanno deciso di lasciarsi. Attualmente Valentina Bellè risulta essere single.

Curiosità

Prima di andare a New York, Valentina belli ha preso parte al video musicale della canzone Arriverà dei Modà.

Sui social, in particolar modo su Instagram, Valentina bellè pubblica spesso dei post inerenti alla sua vita quotidiana e ha una miriade di follower al suo seguito, circa 73 mila.

In passato si è parlato di un flirt tra Valentina Bellè e Luca Marinelli, ma si è trattato di fake news. I due infatti sono semplicemente ottimi amici.

Ecco tutto quello che sappiamo su Valentina Bellè.

Articoli Correlati

Ultime notizie:

    No feed items found.

Pulsante per tornare all'inizio