Viaggio di nozze 2022: Le 12 mete più romantiche in Italia e all’estero

A causa della pandemia dovuta alle fettine di coronavirus, e il mondo all’improvviso si è fermato. Oggi è possibile di nuovo di partire, e per questo motivo anche i viaggi di nozze sono ripresi alla grande. Dopo un periodo molto duro, tutti i novelli sposi desiderano viaggiare, e fare un viaggio di nozze davvero indimenticabile. Ma quali sono le mete preferite per il viaggio di nozze 2022? Scopriamolo insieme
Mete per viaggio di nozze 2022
Viaggiare non è più come prima, ci sono determinate regole da dover seguire. Ciò però non significa che bisogna fermarsi del tutto. Gli italiani, dopo il loro matrimonio, vogliono poter passare del tempo davvero indimenticabile. Per questo motivo si decide di viaggiare, ed organizzare un viaggio di nozze sia in Italia che in Europa nelle mete più romantiche. Ma quali sono?
Destinazioni romantiche viaggio di nozze 2022
Tra le varie mete per viaggi di nozze 2022 più scelte una delle preferite è l’Europa meridionale e sud orientale. Un meraviglioso paesaggio, caratterizzato da grandissimi distese di colline, spiagge dorate in un clima mediterraneo.
Italia
Una delle destinazioni più romantiche e più ambite è proprio l’Italia. Un paese ricco di arte, storia e cultura. Oltre ai monumenti storici, anche una natura incomparabile. Lunghissime spiagge, catene montuose e parchi nazionali da visitare. Insomma fare un viaggio di nozze in Italia sarà davvero soddisfacente soprattutto se sceglierete una di queste citta: Venezia, Roma, Firenze
Spagna
Anche la Spagna non è affatto da scartare. Le Antiche Tradizioni spagnole e anche le tradizioni culinarie sono davvero caratteristiche davvero attraenti. Potrete decidere se soggiornare fissi in una città a scelta tra Madrid o Barcellona oppure fare un bel giro di questa incredibile nazione.
Grecia
Una delle mete più soleggiate. Un posto da visitare almeno una volta nella vita. La compilazione di cultura, divertimento e relax. La Grecia ha davvero molto da offrire soprattutto se siete in viaggio di nozze. Molti resort sul mare potranno farvi sentire coccolati in questi giorni davvero speciali per voi.
Stati Uniti e Aruba
Chi invece vuole fare un viaggio davvero sensazionale, poi spingersi al di fuori proprio dell’Europa. Gli Stati Uniti sono la meta perfetta., Sono tanti i paesaggi suggestivi e che offre questa Nazione. Da non escludere un tour o meglio un viaggio combinato New York – Caraibi.
Messico e Perù
Per chi ama l’avventura, il Messico è il luogo adatto. Ci sono città in cui l’architettura moderna si fonde perfettamente con l’architettura Antica. Elementi che vanno perfettamente in sinergia, e possono soddisfare davvero le tue aspettative. Inoltre sono tantissime le strutture, soprattutto in Messico, che con pochissimi soldi vi potranno offrire un soggiorno meraviglioso.
Argentina e Brasile
Un fantastico territorio, con molteplici scenari. Un clima temperato o che ti dà la possibilità di visitare entrambi i luoghi Sia ad ottobre che a marzo.
Maldive
L’arcipelago delle Maldive è la tappa preferita soprattutto dai personaggi famosi. Allora perché non sentirti vip per un periodo di tempo?
Bali
Anche l’isola indonesiana tantissimo da offrire. Puoi godere di un viaggio in cui arte e cultura si fondono in maniera armonica.
Emirati Arabi Uniti
Milioni di turisti ogni anno visitano la città di Dubai. Gli Emirati Arabi Uniti sono ideali da visitare nei mesi di novembre e aprile e possono offrirti un viaggio davvero di lusso.