Oroscopo

Covid, nuova variante in Sudafrica: diversa da quella inglese ma molto contagiosa. Paese isolato

Nuova emergenza coronavirus. Dopo la mutazione del virus in Gran Bretagna, è stata registrata un’altra variazione molto aggressiva nel Sudafrica. Ricordiamo che il paese è sempre più isolato dopo che la nuova variante di coronavirus scoperta, ha portato al divieto di viaggi nel Paese. Lo riporta Al Jazeera, che ricorda come Israele, Turchia, Germania, Arabia Saudita e Svizzera figurano tra le nazioni che hanno interrotto i collegamenti aerei da e verso il Sudafrica, con una decisione che ha rappresentato un duro colpo per l’industria turistica nazionale all’arrivo dell’estate.

Ecco i 3 grandi segreti per cambiare fin da ora la tua esistenza e migliorare la propria vita con l'energia universale, il risveglio interiore e la connessione profonda con il tuo vero sé. Scopri di più, CLICCA QUI!

Secondo fonti nazionali, guidate da funzionari sanitari e scienziati locali, la nuova variante – nota come 501.V2 – è dominante tra i recenti contagi confermati nella seconda ondata in atto nel Paese e, come quella britannica, sembra avere una maggiore trasmissibilità. I ricercatori sudafricani stanno studiando se i vaccini contro Covid-19 daranno protezione anche contro il nuovo ceppo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio