Oroscopo

Mamma uccide il figlio neonato con forbicine: “Non lo volevo”

Incredibile storia quella di una mamma che ha pugnalato il figlio con le forbicine per 22 volte, l’ha ucciso e poi gettato nella spazzatura. La donna si è giustificata con la scusa di non poterlo mantenere.

Ecco i 3 grandi segreti per cambiare fin da ora la tua esistenza e migliorare la propria vita con l'energia universale, il risveglio interiore e la connessione profonda con il tuo vero sé. Scopri di più, CLICCA QUI!

Stiamo parlando di una Mamma di 3 figli,  Anastasia Skorychenko, una 30enne di Mykolaiv, nell’Ucraina meridionale, che aveva tenuto segreta a tutti la sua gravidanza. Dopo averlo ucciso ha gettato il neonato nella spazzatura.

Durante il processo ha spiegato che non sapeva di aspettare il neonato e non voleva a causa delle sue difficoltà economica. Il racconto dell’orrore: le contrazioni durante la notte, il parto in balcone, il taglio del cordone con le forbicine poi utilizzate per commetere l’efferato omicidio. Lo ha colpito più volte sull’addome fino ad ucciderlo.

Il tribunale ha stabilito che il bimbo era nato perfettamente sano e che il delitto è stato estremamente efferato, come riporta anche il Sun.. Pena leggerissima per lei. Ora dovrà scontare due anni in carcere.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio