CoronavirusItaliamyTraffic

AstraZeneca, verso lo stop alla somministrazione per gli under 50 anni.

Dopo la morte della ragazza 18 enne in seguito alla somministrazione del vaccino Astrazeneca, la casa farmaceutica torna nel ciclone.

Ecco i 3 grandi segreti per cambiare fin da ora la tua esistenza e migliorare la propria vita con l'energia universale, il risveglio interiore e la connessione profonda con il tuo vero sé. Scopri di più, CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE: Muore a 18 anni Camilla. Era stata vaccinata il 25 Maggio con AstraZeneca

Non ci sarebbe stato solamente un caso isolato ma sono diverse le giovani donne, che dopo i vari open day, hanno segnalato casi di trombosi.

Nel giorno del decesso della 18enne a Genova, il Comitato tecnico-scientifico sta perfezionando un nuovo parere – che sarà restrittivo rispetto alle indicazioni fornite finora – sull’uso del vaccino AstraZeneca sui giovani.

La decisione comprenderà anche chi è in attesa del richiamo.

C’è quindi un forte rischio per chi si è fatto somministrare l’AstraZeneca?

La decisione, ha anticipato Franco Locatelli a Porta a Porta, verrà comunicata oggi. Intanto le Regioni continuano a muoversi in ordine sparso, tra chi mantiene gli open day e chi li cancella dopo i dubbi sollevati da sempre più esperti e chi, come la Sicilia, ha stoppato del tutto la somministrazione.

A breve – ha spiegato il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri – si potrebbe giungere a una limitazione sotto i 30 o i 40 anni, “mentre una revisione non la farei sopra i 50 anni, perché il rapporto tra rischi e benefici è indubbiamente, anche con la circolazione attuale, a favore del beneficio”.

COSA SUCCEDE ADESSO SE HAI FATTO IL VACCINO ASTRAZENECA? CONTINUA A LEGGERE A PAGINA 2:

1 2 3Pagina successiva

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio