Clio MakeUp in lacrime : “Ha un tumore…”
Brutte notizie per Clio Zammateo nome in arte Clio MakeUp, famosa truccatrice e imprenditrice digitale. L’influncer, molto seguita sui social, ha deciso di dare libero sfogo alle lacrime e raccontare ai suoi milioni di fan il dramma che in queste ore l’ha colpita.
LEGGI ANCHE: Vaccino anticovid- paralisi: la notizia appena arrivata
Ricordiamo che attualmente, Clio, collabora con marchi di cosmetica come Pupa e pubblica anche un libro con i suoi consigli: “Clio Make Up- La scuola di trucco della regina del web”. Inoltre su Real Time nel 2012 ha uno show tutto suo dove spiega i consigli del make up e dei cosmetici.
Nel 2017 realizza la sua prima linea di cosmetici venduti sul suo sito Clio MakeUp Shop. I suoi trucchi sono vegani, cruelty free e frutto di anni di ricerca, per questo sono molto apprezzati. Sempre nel 2017 apre un punto vendita a Milano, il ClioPopUp.
Clio Zammatteo, nota nel mondo dei social come Clio Make Up, nonché beauty blogger e truccatrice di successo ha da poco condiviso un video straziante, in preda alle lacrime, parlando del dramma che sta attraversando la sua famiglia.
Il video è molto toccante e i milioni di fan si sono subito stretti intorno all’influencer.
Chi è che ha un tumore? Cosa dice nel video?
“…mi sento una m**rda per non essermi accorta prima», le parole dell’influencer.
Questo è solamente un estratto del video che ha pubblicato su Instagram Clio. Ad avere un tumore è i….