AnimalimyTraffic

Costruisce una scala affinché i gatti randagi possano ripararsi in casa sua quando fa freddo

Una donna ha costruito una scala affinché i gatti randagi possano ripararsi in casa sua quando fa freddo

Quella di oggi è una storia di estrema umanità che mostra il lato umano di una donna che tiene molto a cuore alcuni gatti randagi che vivono nel suo quartiere.

Ecco i 3 grandi segreti per cambiare fin da ora la tua esistenza e migliorare la propria vita con l'energia universale, il risveglio interiore e la connessione profonda con il tuo vero sé. Scopri di più, CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE: La cagnolina che non riesce a smettere di abbracciare chi l’ha salvata

La protagonista è Shebnem Ilhan,  una donna che lavora presso uno studio dentistico della sua città e nel tempo libero fa del volontariato presso un rifugio per animali.

La donna si prende cura dei gatti randagi che girano nel suo quartiere e in generali di qualsiasi creatura che vive in mezzo alla strada.

Clicca sulla foto qui sotto per altre foto:

LEGGI ANCHE: Legato e abbandonato ad una bombola di gas: questo cane non smette di abbracciare il suo soccorritore (VIDEO)

L’incredibile idea che salverà la vita a molti gatti randagi

Era inverno e le temperature erano molto rigide, osservava dalla finestra le decine di gatti randagi che stavano soffrendo il freddo quando gli è venuta un’idea. Ha deciso di costruire una scaletta che dal marciapiede portava direttamente alla finestra della sua abitazione. In questo modo ha permesso ai gatti randagi di entrare dentro la sua casa per ripararsi dal freddo.

LEGGI ANCHE: Incendio in una struttura nel Trapanese, salvati 9 cani: rischiavano di morire intossicati

La scaletta ebbe un enorme successo e sin da subito i  gatti randagi approfittarono di questa scaletta per ripararsi dal freddo. La donna era preoccupata che alcuni vicini potessero vedere la scaletta di cattivo gusto e per questo ha deciso di aggiungere qualche ornamento per renderla più bella alla vista.

Alcune foto e video della sua invenzione

Qui di seguito vi mostreremo alcune fot….

Continua a leggere >>CLICCANDO QUI<< oppure su PAGINA 2 QUI SOTTO:

1 2Pagina successiva

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio