Chiara Sturdà, ecco chi è la fidanzata di Ermal Meta
Dopo aver messo fine alla relazione con la storica fidanzata Silvia Notargiacomo, una nuova ragazza è stata in grado di rapire il cuore di Ermal Meta. Ma chi è Chiara Scurdà, la nuova fidanzata di Ermal Meta? Cosa conosciamo direi? Scopriamo qualche dettaglio in più.
Chi è Chiara Sturdà
Un’ agente sportiva è marketing manager impegnata presso la società Top Player Company, Chiara Sturdà ha iniziato ad incuriosire tutti gli appassionati del mondo musicale dopo l’annuncio del cantante Ermal Meta fatto in pieno lockdown. Su Instagram è comparsa una foto in cui il cantante appariva accanto ad una ragazza mora, bellissima. I fan da subito hanno iniziato a porsi delle domande e a chiedersi chi fosse la ragazza sua compagnia. Ed ecco svelato l’arcano, Chiara Sturdà è la nuova fidanzata di Ermal Meta. Grande appassionata di pallavolo, super innamorata del suo nuovo compagno, la relazione tra i due è stata annunciata dopo una lunghissima frequentazione.
Non si hanno molti dettagli inerenti alla vita di Chiara Sturdà, dato che fino al momento dell’inizio della relazione con il cantante, è sempre stata lontana dai riflettori. Tuttavia possiamo dire che è nata il 16 ottobre del 1990, 31 anni di età, ed è originaria di Milano. Dopo essersi laureata presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, in Economia e gestione aziendale, ha iniziato a lavorare all’ospedale Fatebenefratelli nel settore di contabilità e gestione dati. Successivamente, nel 2018, ha lavorato a Bergamo TV in qualità di commentatrice sportiva. Ad oggi lavora presso la società Top Player Company e tra i suoi clienti figurano diversi calciatori e calciatrici famosi.
Sicuramente presto si sentirà a parlare sempre di più di Chiara Sturdà, soprattutto dal momento in cui la relazione con il cantante Ermal Meta sembra stia andando a gonfie vele. Non resta che continuare a seguirli per scoprire come si evolverà il loro rapporto.