Noor Alfallah: chi è, cosa fa, Al Pacino, fratello, fidanzato
![](https://buongiornoconilcuore.it/wp-content/uploads/2022/04/noor.jpg)
Da un po’ di tempo Al Pacino ha iniziato una relazione con una donna più giovane di lui di ben 53 anni. Si tratta di Noor Alfallah, con la quale si frequenta assiduamente già dall’inizio della pandemia. Molto spesso questa donna è apparsa sui tabloid dato che il suo nome è stato legato assicuro è molto importanti dello spettacolo, tra cui Mick Jagger e Clint Eastwood. Ma cosa sappiamo di lei? Cosa fa? Chi sono i suoi parenti, suo fratello e sua madre e suo padre? Cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più Noor Alfallah
Chi è Noor Alfallah
La frequentazione tra la donna e Al Pacino è stata resa nota da una foto su Instagram condivisa da Jason Momoa. Non si hanno molte notizie sul Noor Alfallah , tant’è vero che non compare nemmeno su Wikipedia. Anche se si tratta di un nome molto noto sui tabloid, date le precedenti relazioni sempre legate a personaggi molto celebri all’interno del mondo dello spettacolo americano.
Noor discende inoltre da una famiglia kuwaitiana-americana molto ricca. Sembrerebbe che la donna sia abituata ad uscire con uomini più anziani e perlopiù appartenenti al ceto sociale ricco. Insomma per la donna nell’età non conta fatto, nonostante esca sempre con uomini che possono essere sicuramente molto più grandi dello stesso padre.
I media americani hanno parlato molto di questa nuova relazione e hanno rilasciato delle dichiarazioni molto importanti. Al riguardo è stato detto quanto segue: “Hanno iniziato a vedersi dopo l’inizio della pandemia. Lei esce per lo più con uomini anziani molto ricchi, è stata con Mick Jagger per un po’, e poi è uscita con Nicholas Berggruen. Sta con lui da un po’ di tempo e vanno molto d’accordo. La differenza di età non sembra essere un problema, anche se lui è più grande di suo padre. Al Pacino sta uscendo con Noor Alfallah (28 anni) già da un po’ di tempo. Alfallah è stata anche con il 91enne Clint Eastwood, anche se lei ha insistito fosse un amico di famiglia. Prima però che qualcuno pensi male, va detto che Noor viene da una famiglia benestante e che Al Pacino non sarebbe molto generoso. Quindi viva l’amore, a qualsiasi età arrivi”