Bruna Biancardi: chi è, cosa fa, origini, età, fidanzato
![](https://buongiornoconilcuore.it/wp-content/uploads/2022/05/202203121754-main.cropped_1647082452.jpg)
La brasiliana che ha fatto letteralmente perdere la testa il calciatore Neymar. Ma cosa sappiamo di Bruna Biancardi? Cosa fa? Quali sono le sue origini? Cerchiamo di conoscerla meglio insieme
Chi è Bruna Biancardi
Le voci hanno iniziato a trasformarsi sempre più in realtà quando il calciatore del Paris Saint-germain, Neymar, si è presentato ad una cena con Leo Messi e la compagna Antonella, insieme a Bruna Biancardi. I due in seguito sono apparsi insieme a diversi eventi. La relazione non è ancora stata ufficializzata, ma ormai sembra che la star del calcio sia effettivamente il fidanzato della modella.
Di Bruna Biancardi sappiamo che è la fidanzata di Neymar e che è una modella brasiliana di 27 anni. Insomma, oltre ad essere a conoscenza delle sue origini, che sono le stesse del calciatore, non abbiamo molte informazioni.
Sappiamo che è una modella ma anche un’influenzer e che prima di fidanzarsi con il calciatore ha avuto un altro fidanzato, con il quale ha creato una famiglia. La modella infatti ha un figlio.
Su Instagram è molto seguita e da quando si è venuta a conoscenza della sua relazione con il calciatore, i follower sono aumentati immediatamente.
Inoltre, stanno a quanto trapelato negli ultimi giorni, sembra che Bruna Biancardi sia molto amica alla moglie del calciatore Leo Messi, Antonella Rocuzzo e alla compagna di Ángel Di María Jorgelina Cardoso.
Curiosità
Dopo tantissimi mesi di continue indiscrezioni e domande piccanti rivolte a Bruna Biancardi, la relazione con Neymar Jr è stata finalmente ufficializzata. Appresa la notizia, i sostenitori del calciatore brasiliano sono rimasti pienamente soddisfatti. Tutti pensano che, dopo il periodo difficile che Neymar Jr ha dovuto affrontare per via dei diversi infortuni, trovare una donna che possa aiutarti a raggiungere nuovamente la stabilità sia fondamentale.