Dove vedere tutte le stagioni di Blocco 181 in streaming
Una serie prodotta da Sky Studios, dove viene raccontata la Milano che tutti fanno finta di non vedere. La prima stagione, composta da 8 episodi. Attendendo di scoprire quando esce Blocco 181 2, vediamo su quale sito è possibile vedere legalmente in streaming italiano blocco 181.
Dove vedere Blocco 181
Blocco 181 è una serie televisiva dal genere drammatico, come si può capire dalla trama riportata qui di seguito.
“Milano. L’area periferica del Blocco 181 viene gestita dai ragazzi del Blocco, organizzazione gestita da Nicola Rizzo; tuttavia, l’arrivo dei pandilleros della Misa ne sconvolge gli equilibri e porta allo scontro per la supremazia nel territorio in una rivalità sempre più crescente. All’interno di questa rivalità però nasce un amore che unisce le fazioni: quello tra Bea, la sorella del boss della Misa, Ludo, uno dei corrieri al servizio del signore della cocaina Lorenzo, e Mahdi, il nipote di Rizzo. I tre, grazie a questa relazione, si ritagliano il loro posto nel sistema criminale del quartiere.”
Il cast è composto di Blocco 181 è composto da Laura Osma nei panni di Bea,
Alessandro Piavani nei panni di Ludovico Presabellini, Andrea Dodero nei panni di Mahdi, Salmo nei panni di Snake, Alessandro Tedeschi nei panni di Lorenzo, Alessio Praticò nei panni di Nicola Rizzo, Juan Cely Delgado nei panni di Ricardo, Sergio Andrade Saavedra nei panni di Victor, Anna Manuelli nei panni di Isa.
Lo streaming di Blocco 181 non è disponibile su piattaforme come YouTube, Amazon Prime video o Netflix. Per vedere la serie legalmente è necessario sottoscrivere un abbonamento a Sky ed usufruire della piattaforma on demand Now Tv. Su Now troverai tante serie tv e film. Per usufruire del servizio dovrai sottoscrivere un abbonamento a canone mensile o annuale.