Serie TvTelevisione

Bang Bang Baby in streaming: dove guardare la serie tv

Ideato da Andrea di Stefano, prodotto da Lorenzo Mieli, Bang Bang Baby è un crime drama che ha lasciato il pubblico senza parole.
Una serie tv tratta da una storia vera, ispirata a quanto accaduto a Marisa Merico, figlia di un ex-boss della ‘Ndrangheta.
È stata una serie che, sin da quando è stata mandata in onda per la prima volta, la critica ha accolto con molta positività. Lo stesso ideatore, Andrea Di Stefano, ha dichiarato: “Negli anni Ottanta ero un ragazzino esattamente come Alice, la protagonista di questa serie e come lei mi nutrivo di telefilm americani dove spesso i protagonisti avevano un punto di vista insolito per noi, rispetto alla vita e al mondo del crimine.
Una curiosità, quella per la parte sbagliata della società che non ho mai perso e che ha determinato anche la decisione di fare, prima di questa serie, due film sul mondo del crimine.”
Vuoi vedere tutti gli episodi in streaming legalmente? Ecco come

Dove guardare Bang Bang Baby in streaming

La trama ufficiale della serie è la seguente:
“Alice ha 16 anni e vive in una cittadina del Nord Italia. La sua vita cambia all’improvviso quando scopre che il padre che credeva morto in realtà è ancora vivo. È l’inizio di una discesa agli inferi, per Alice, che per amore del padre si tuffa nel mondo della ‘ndrangheta e si fa sedurre dal fascino del crimine.”

Il cast è composto da Arianna Becheroni nei panni di Alice Barone, Adriano Giannini nei panni di Santo Maria Barone, Antonio Gerardi nei panni di Nereo Ferraú, Dora Romano nei panni di Guendalina “Lina” Barone, Giuseppe De Domenico nei panni di Rocco Cosentino, Giorgia Arena nei panni di Assunta Ferraù, Lucia Mascino nei panni di Gabriella Giammatteo e Christina Andrea Rosamilia nei panni di Belfiore.

La serie tv Bang Bang Baby è disponibile in streaming su Amazon Prime video. Per poter accedere ai servizi è necessario sottoscrivere un abbonamento, con pagamento a cadenza mensile o annuale.

Articoli Correlati

Ultime notizie:

    No feed items found.

Pulsante per tornare all'inizio