AnticipazioniSerie TvTelevisione

Mare Fuori 4, chi ritorna nella fiction Rai?

“Mare fuori 3” ha lasciato i fan con il fiato sospeso, con i destini incerti dei personaggi principali. La quarta stagione è diventata fondamentale per i numerosi appassionati della serie, e finalmente l’attesa è quasi terminata. Durante la Festa del cinema di Roma sono stati presentati i primi due episodi di “Mare fuori 4”, alimentando l’eccitazione dei fan.

La quarta stagione di “Mare fuori” promette di essere ricca di emozioni e di nuovi sviluppi per i suoi personaggi. La terza stagione ha lasciato un punto interrogativo enorme, Ciro di Mare Fuori 4 è vivo o morto? Non resta che attendere l’uscita di tutti gli episodi per scoprire il futuro di uno dei protagonisti delle scorse stagioni.

Mare Fuori 4 : quando esce

La quarta stagione di “Mare fuori”, composta da 12 episodi, sarà disponibile per lo streaming gratuito su RaiPlay a partire dal 1° febbraio 2024, mentre in televisione arriverà su Rai 2 il 14 febbraio. In TV andranno in onda due episodi a serata per sei settimane, ogni mercoledì in prima serata.

Mare Fuori 4: chi resta e chi non ci sarà più

Nel cast della quarta stagione di “Mare fuori”, confermati numerosi volti noti della serie, tra cui Massimiliano Caiazzo, Maria Esposito, Carmine Recano e altri. Nuove aggiunte includono Lucrezia Guidone nel ruolo di Sofia Durante, la nuova direttrice dal carattere autoritario, e Valeria Andreanò, interpretando una giovane detenuta legata misteriosamente alle vicende famigliari della direttrice. La quarta stagione promette di essere ricca di nuovi personaggi e sviluppi emozionanti. Ecco l’elenco di tutti i personaggi che rimarranno e i new entry:

Caiazzo (Carmine ), Maria Esposito (la sua amata Rosa), Carmine Recano (il comandante della polizia penitenziaria Massimo Esposito), Matteo Paolillo (Edoardo Conte), Domenico Cuomo (Gianni alias Cardiotrap), Artem (Pino Pagano ‘o Pazzo), Kyshan Wilson (Kubra Hailo), Clotilde Esposito (Silvia Scacco), Giovanna Sannino (Carmela Valestra), Alessandro Orrei (Mimmo), Ludovica Coscione (Teresa Polidori), Clara Soccini (Giulia), Francesco Panarella (Cucciolo), Salahudin Tijani Imrana ( Dobermann), Giuseppe Pirozzi (Raffaele Di Meo detto Micciarella), Vincenzo Ferrera (Beppe), Antonio De Matteo (Lino), Raiz (Don Salvatore Ricci), Pia Lanciotti (Donna Wanda Di Salvo), Antonio D’Aquino (Milos), Lucrezia Guidone (Sofia Durante nuova direttrice), Valeria Andreanò ( nuova detenuta nonché sorella della nuova direttrice ).

Mare Fuori 4: Quali personaggi non ci saranno più

In “Mare fuori 4”, come nelle stagioni precedenti, ci saranno cambiamenti nel cast con la partenza di alcuni personaggi chiave. Paola Vinci, interpretata da Carolina Crescentini, non farà più parte della serie dopo essere stata trasferita al tribunale di Ancona a seguito del tragico suicidio di Viola, interpretata da Serena De Ferrari. Anche Filippo Ferrari, noto come “o’ Chiattillo”, e la sua compagna Naditza lasceranno la serie, infatti rispettivamente Nicolas Maupas e Valentina Romani hanno già intrapreso nuovi progetti. Altri personaggi che non torneranno includono Gemma, Liz e O’ Pirucchio.

Articoli Correlati

Ultime notizie:

    No feed items found.

Pulsante per tornare all'inizio