Serie TvTelevisione

Blocco 181 in streaming: dove guardare la serie tv

Una serie in cui viene mostrato ciò che la città di Milano tende a nascondere. La serie tv Blocco 181 racconta di una storia vera, di una situazione che si cerca di celare dietro altre realtà. La criminalità è presente ovunque ma non sempre se ne parla. Dato che facciamo sempre finta di non vedere, Paolo Vari, Francesca De Lisi, Dario Bonamin, Mirko Cetrangolo e Marco Borromei, hanno deciso di metterci davanti alla realtà con la regia della serie Blocco 181. La sua produzione è avviata nel 2022, attualmente vi è soltanto una stagione ma si è ancora al lavoro per portare altri episodi. Ma dove è presente lo streaming legale? Ecco dove vedere tutti gli episodi della serie in streaming legalmente.

Dove vedere Blocco 181 in streaming

La trama ufficiale è la seguente:
“Milano. L’area periferica del Blocco 181 viene controllata dai ragazzi del Blocco, guidati dal boss Nicola Rizzo; tuttavia, l’arrivo dei pandilleros della Misa ne sconvolge gli equilibri e porta allo scontro per la supremazia nel territorio in una rivalità sempre più crescente. All’interno di questa rivalità però nasce un amore che unisce le fazioni: quello tra Bea, la sorella del boss della Misa, Ludo, uno dei corrieri al servizio del signore della cocaina Lorenzo, e Mahdi, il nipote di Rizzo. I tre, grazie a questa relazione, si ritagliano il loro posto nel sistema criminale del quartiere.”

Il cast è composto da Laura Osma nei panni di Bea, Alessandro Piavani nei panni di Ludovico “Ludo” Bellini, Andrea Dodero nei panni di Mahdi, Salmo nei panni di Snake, Alessandro Tedeschi nei panni di Lorenzo Curzi, Alessio Praticò nei panni di Nicola Rizzo, Juan Cely Delgado nei panni di Ricardo, Sergio Andrade Saavedra nei panni di Victor e Anna Manuelli nei panni di Isabella “Isa” Bellini.
La serie tv è disponibile in streaming su Amazon Prime video, una piattaforma in cui sono presenti tantissimi contenuti offerta dal grande colosso Amazon.

Articoli Correlati

Ultime notizie:
Pulsante per tornare all'inizio