Christian in streaming: dove guardare la serie tv

Ideata da Roberto Saku Cinardi, Cristian è una serie televisiva appartenente ai generi Fantasy, commedia drammatica e gangster. Prodotta per la prima volta nel 2022, attualmente la serie è ancora in produzione. Sin da quando è stato mandato in onda per la prima volta ha acquisito i consensi positivi di tutto il pubblico sono tante le persone che si chiedono continuamente dove poter guardare tutti gli episodi in streaming legalmente. Ecco come
Dove guardare Christian in streaming
Ecco la trama ufficiale:
“Christian si guadagna da vivere facendo da scagnozzo per Lino, boss della periferia romana. Un giorno, però, comincia a sentire un forte dolore alle mani che gli impedisce di portare a termine il suo incarico, fino a che queste cominciano a sanguinare e si aprono le stigmate. Christian, inizialmente spaventato dalla cosa, si accorge di avere dei poteri in quanto con il semplice tocco aveva riportato in vita la vicina Rachele, una prostituta tossicodipendente.
Questi prodigi iniziano ad attirare l’attenzione di Matteo, postulatore del Vaticano, che da piccolo era stato investito ma era sopravvissuto grazie ad un miracolo.”
La serie tv Christian ha un cast stellare, composto da attori come Edoardo Pesce nei panni di Christian, Claudio Santamaria nei panni di Matteo, Silvia D’Amico nei panni di Rachele, Giordano De Plano nei panni di Lino, Antonio Bannò nei panni di Davide, Francesco Colella nei panni di Tomei, Lina Sastri nei panni di Italia, Milena Mancini nei panni di Anna, Gabriel Montesi nei panni di Penna, Ivan Franek nei panni di Padre Klaus, Giulio Berane nei panni di Biondo, Selene Caramazza nei panni di Benedetta, Romana Maggiora Vergano nei panni di Michela e Francesco Giordano nei panni di Stefanuccio.
La serie tv è disponibile in streaming sulle maggiori piattaforme presenti online, come Netflix, Amazon Prime video e Disney plus.