ItaliaNotizie

Lisa, uccisa dalla mestra a 11 mesi con la soda caustica. Esasperata dal suo pianto

Una bimba di 11 mesi è stata uccisa dalla sua maestra. La bambina si chiamava Lisa Bertuletti e frequentava un asilo di Lione. Seconda la testimonianza dell’ educatrice, 27enne, la donna avrebbe dichiarato di aver ammazzato la piccola perchè piangeva troppo.

Ecco i 3 grandi segreti per cambiare fin da ora la tua esistenza e migliorare la propria vita con l'energia universale, il risveglio interiore e la connessione profonda con il tuo vero sé. Scopri di più, CLICCA QUI!

L’omicidio si è consumato pochi minuti dopo che i genitori l’avevano lasciata a scuola. L’educatrice avrebbe perso la pazienza vendendola piangere e le avrebbe fatto bere un liquido con soda caustica usato per i lavandini.

La bambina aveva origini bergamasche. Il papà Fabio Bertuletti, 37enne di Torre Boldone, ingegnere, vive a Lione dal 2016 e nel novembre 2020 si è sposato con la francese Sophie Clozel, manager specializzata nelle risorse umane. Dal loro amore era nata la piccola Lisa che frequentava l’asilo People & Baby.

A chiamare i soccorsi sono state le altre maestre del centro e i genitori degli altri bimbi, arrivati poco dopo. La piccola è stata portata in ospedale ma per lei non c’è stato nulla da fare.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio