8 Marzo: immagini di auguri per la festa della donna
Buongiorno e buon Mercoledì 8 Marzo, ecco le migliori immagini di auguri per augurare il buongiorno e una buona festa della donna 2023. Scaricale gratis ed inviale a tua figlia, mamma, nonna, zia, amica, collega di lavoro e condividile su whatsapp e facebook. In questa giornata festeggiamo tutte le donne ricordandoci però che non bisogna festeggiarle solamente oggi ma rispettarle ogni singolo giorno.
8 Marzo 2023: immagini di auguri e del buongiorno
Qualsiasi cosa facciano le donne devono farla due volte meglio degli uomini per essere apprezzate la metà.
Per fortuna non è una cosa difficile!
(Charlotte Witton, sindaco di Ottawa)
Se le donne in Russia possono lavorare per le ferrovie, perché non possono volare nello spazio?
(Helen Kirkpatrick, prima donna nello spazio) Buongiorno e auguri a tutte le donne
Belle, ironiche, argute, sensibili, dolci e maliziose. Auguri a tutte le donne della mia (scuola, ufficio, azienda, etc) compagne quotidiane di sorrisi e riflessioni.
Buongiorno mercoledì 8 Marzo: auguri a tutti le donne
Il mondo sarebbe imperfetto senza la presenza della donna.
(San Tommaso d’Aquino)
Noi donne rappresentiamo il 50% della popolazione e siamo le madri dell’altro 50%. Cari uomini, guardatevi intorno: ci sono donne dappertutto. Avete veramente bisogno dell’8 Marzo per ricordarvi che le donne esistono? Buona Festa della Donna 2023
(Lucina Di Meco)
Essere donna è un compito terribilmente difficile, visto che consiste principalmente nell’avere a che fare con uomini.
(Joseph Conrad)
8 Marzo. Uomini, oltre alle mimose portate anche il rispetto.
(Giuseppe Donadei)
Le donne devono pagare per ogni cosa… Ottengono più gloria degli uomini per imprese simili ma fanno più scalpore quando precipitano.
(Amelia Earhart)
Le donne hanno sempre dovuto lottare doppiamente. Hanno sempre dovuto portare due pesi, quello privato e quello sociale. Le donne sono la colonna vertebrale delle società. Buon Mercoledì 8 Marzo 2023
(Rita Levi-Montalcini)
La fragilità di una donna che piange non va confusa con la debolezza. È la sua forza che ha deciso di prendersi un momento di pausa.
(Fabrizio Caramagna)
Immagini di Buona Festa della donna
Una delle immagini con frasi più sentite nel giorno della Festa della Donna dell’8 marzo è: «Mimose per te. Nascono nella fredda stagione. Fioriscono al primo tepore del sole. Resistono alle bufere ed al freddo. Un ramoscello di soffici e delicati fiori in onore della tua festa, o donna.». In questa Giornata Internazionale della Donna cerchiamo di riflettere sull’importanza del ruolo della donna nella nostra società. Dedicare una frase per la Festa della Donna può solamente far bene a chi la riceve. Ecco quindi le migliori frasi, citazioni, foto e aforismi per gli auguri della Festa della Donna e tante immagini per l’8 Marzo da condividere sullo stato di WhatsApp o su facebook.
Non perdete tempo prezioso
nel volerle capire.
Ma godete più che potete
della fortuna
di poterle amare.
Loro sono la speranza.
Sono donne.
(Luca Ferrè)
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
(William Shakespeare) Buongiorno 8 marzo 2023
La donna è come una bustina di tè, non si può dire quanto è forte fino a che non la si mette nell’acqua bollente.
(Eleanor Roosevelt)
Immagini Buona Festa della donna con la mimosa
Potremo dire di avere raggiunto la parità tra i sessi quando donne mediocri occuperanno posizioni di responsabilità.
(Francois Giroud)
Le donne non sono una fauna speciale e non capisco per quale ragione esse debbano costituire, specialmente sui giornali, un argomento a parte: come lo sport, la politica e il bollettino meteorologico
(Oriana Fallaci)
Sto fatto che dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna mi sembra una gran cretinata. E’ la solita storia che puzza di mancia, di gratifica natalizia, di carità, di bel gesto nei confronti di noi donne, esseri inferiori. Io mi sono rotta leggermente le palle. E dietro una grande donna c’è sempre chi o cosa? Solo se stessa, temo.
(Mina)