Personaggi

Alessandra Mastronardi: chi è, cosa fa, vita privata, età

Molto apprezzata dal pubblico, sin da quando ha interpretato il ruolo di Eva Cudicini nella serie I Cesaroni. Ma cosa sappiamo di Alessandra Mastronardi? Cosa fa? Ecco qualche dettaglio in più

Chi è Alessandra Mastronardi

Classe 1986,nata a Napoli, Alessandra Mastronardi ha 36 anni di età. All’età di 5 anni si trasferisce a Roma. Dopo essersi diplomata, si iscrive all’Università e si laurea nella facoltà di Lettere e Filosofia. Sempre attratta dal mondo dello spettacolo, Alessandra Mastronardi inizia con un ruolo nella fiction Un Medico in Famiglia. Il successo arriva quando ottiene la parte di Eva nella serie televisiva I Cesaroni. Dopo il grande successo ottenuto, Alessandra Mastronardi inizia ad interpretare molti ruoli. Approda poi anche nel mondo cinematografico, recitando in svariati film.

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, sul set di Romanzo Criminale, Alessandra Mastronardi ha incontrato l’attore Vinicio Marchioni. I due sono stati legati, ma questa storia d’amore non è andata poi in porto. Successivamente la Mastronardi si è legata Marco Foschi. Anche in questo caso all’amore è svanito e Alessandra ha incontrato una nuova persona che è stata in grado di farle battere il cuore. Stiamo parlando di Liam McMahon, l’attore irlandese con il quale la Mastronardi ha convissuto a Londra per 6 anni. Nonostante il forte amore, anche questa relazione non ha avuto un seguito. Fortunatamente però Alessandra Mastronardi, grazie ad alcuni amici in comune, ha conosciuto Ross McCall, con il quale attualmente convive a Londra.

Curiosità

Alessandra Mastronardi è molto seguita su Instagram, difatti il suo profilo ufficiale conta una miriade di followers. Su questo social media, oltre a pubblicare diversi scatti, pubblica spesso degli aforismi.

Mentre interpretava il ruolo di Eva Cudicini ne i Cesaroni, la Mastronardi è stata vittima di stalking.

Articoli Correlati

Ultime notizie:

    No feed items found.

Pulsante per tornare all'inizio