Home Uncategorized Alla 20.20 l’attesa conferenza stampa di Conte sulla Fase 2. Cosa dirà…

Alla 20.20 l’attesa conferenza stampa di Conte sulla Fase 2. Cosa dirà…

by Danilo

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha convocato una conferenza stampa a Palazzo Chigi alle 20.20 sulla fase due dell’emergenza Coronavirus. Da quanto si apprende, il governo accelera sul Dpcm che prevede le riaperture per la fase 2 dal 4 maggio. 

Cosa dirà Conte in conferenza

Il provvedimento, secondo quanto emerge nel corso della cabina di regia tra governo e enti locali, potrebbe essere pronto entro questa sera anche se, interpellate a riguardo, fonti di Palazzo Chigi non confermano ufficialmente questa tempistica.

Intanto, secondo le prime indiscrezioni, tra le altre cose si va verso l’ok al cibo da asporto, a consentire l’attività motoria ma solo individuale, all’obbligo di indossare la mascherina in strada e sui mezzi e al permesso di visitare i parenti

Leggi anche:
Come conoscere una milf per sesso a Roma?

TI POTREBBE INTERESSARE:

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Frase del giorno ->

X