sabato, Giugno 12, 2021

Anche chi è vaccinato deve usare la mascherina, non è tutto finito”

Anche chi è vaccinato deve usare la mascherina, non è tutto finito”

 

Il virologo Fabrizio Pregliasco a “Un giorno da pecora” ha risposto a una domanda sulle mascherine necessarie per proteggersi dal Covid-19:

 

“L’uso della mascherina in Italia deve rimanere anche per vaccinati. Al momento ci saranno 5/600mila persone contagiate, c’è quindi ancora il rischio di inciampare in persone contagiose”, ha spiegato.

Leggi anche:  Oroscopo di Paolo Fox per domani, Domenica 13 Giugno 2021

Fabrizio Pregliasco, virologo dell’Università di Milano, ha ribadito l’importanza di indossare ancora la mascherina per proteggersi dal Coronavirus.

Il virologo, intervenuto a “Un giorno da pecora” su Radio1, ha in particolare risposto alla domanda su se coloro che hanno ottenuto il vaccino anti-Covid possono mettere da parte la mascherina.

Leggi anche:  Oroscopo di Paolo Fox per oggi, Sabato 12 Giugno 2021

 

“L’uso della mascherina in Italia deve rimanere anche per vaccinati.

 

Al momento ci saranno 5/600mila persone contagiate, c’è quindi ancora il rischio di inciampare in persone contagiose”, ha detto il virologo precisando, dunque, che non è sicuramente tutto finito, anche se siamo in una prospettiva positiva.

Leggi anche:  Magalli:" Dopo 21 anni lascio I Fatti Vostri ". Ecco chi arriva al suo posto

 

Per Pregliasco, con un 20 percento in più di popolazione vaccinata potremo permetterci di dare l’ok a non usare la mascherina all’aperto.

Quindi confermato l’uso delle mascherine anche per i vaccinati.

 

speriamo che tutto finisca presto

Articoli correlati

Stai connesso

2,003FansLike

Ultimi articoli