Home NotizieItalia Incidente A30, i fidanzatini Jamilia e Rosario saranno seppelliti insieme

Incidente A30, i fidanzatini Jamilia e Rosario saranno seppelliti insieme

by Danilo

Jamila e Rosario erano una coppietta di giovanissimi innamorati, strappati alla vita troppo presto: ora i genitori di lui vogliono che riposino insieme.

Jamila e Rosario sono i nomi delle due giovanissime vittime del terribile incidente di Mercato San Severino. La prima a morire nell’impatto è stata la 14enne, mentre Rosario l’ha raggiunta poche ore dopo in seguito ad un ricovero d’urgenza. Ancora molto gravi la mamma di Jamila ed il fratellino di soli 7 anni, in terapia intensiva a partire dalla notte tra il 14 e il 15 maggio.

Un desiderio toccante, che percorre idealmente il viaggio che i due giovani innamorati – Jamila e Rosario – avevano appena intrapreso con la loro storia d’amore, è quello espresso dai genitori del sedicenne Langella. Seppellire i due adolescenti insieme, così che Rosario e Jemila possano tenersi vicini anche in una dimensione ultraterrena e sconosciuta, incerta, ma potenziale, di speranza.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Ultime notizie:

    No feed items found.

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign