Home NotizieCoronavirus Bassetti: La svolta improvvisa. Ecco cosa succederà in Autunno

Bassetti: La svolta improvvisa. Ecco cosa succederà in Autunno

by Danilo

BASSETTI: ECCO COSA SUCCEDERA’ IN AUTUNNO

Bassetti torna all’attacco e questa volta la svolta improvvisa è arrivata. Moltissimi Italiani rimangono stupidi e forse un pò preoccupati su ciò che è stato detto.

Parole di Bassetti, Direttore della Clinica di Malattie Infettive all’Ospedale San Martino di Genova e professore universitario, che hanno un peso molto pesante sulla questione covid e variante delta.

Che cosa succederà in autunno? Rischiamo un altro lockdown?

↑↑↑↑ COSA SUCCEDERA’ IN AUTUNNO? ALTRO LOCKDOWN? CLICCA SULLA FOTO QUI SOPRA PER SCOPRIRE COSA SUCCEDERA’ ↑↑↑

LEGGI ANCHE: Nuovo rischio lockdown in Italia? Parla Bassetti

L’immunologo genovese era un idolo quando attaccava il terrorismo mediatico, adesso che invece si è schierato dalla parte dei vaccini non è visto più di buon grado: «Chi è contro i vaccini è contro la scienza: la posizione di alcuni politici non ci sta aiutando». Così ha detto Matteo Bassetti, Direttore della Clinica di Malattie Infettive all’Ospedale San Martino di Genova e professore universitario, durante la trasmissione «Zona Bianca» su Rete 4 l’altro ieri.

Trasmissione in cui ha partecipato anche Matteo Salvini. Quest’ultimo ha smosso perplessità sul capitolo scuola e sui vaccini agli adolescenti ed insegnanti. E ha affermato: «Dagli insegnanti di mia figlia mi aspetto pazienza, preparazione, bravura, ma non vado a chiedere conto del vaccino».

Cosa succederà in Autunno? Rischiamo un altro lockdown?

Per quanto riguarda la situazione attuale, è molt…

Continua a leggere >>CLICCANDO QUI<< oppure su PAGINA 2 QUI SOTTO:

TI POTREBBE INTERESSARE:

Ultime notizie:

    No feed items found.

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign