lunedì, Aprile 12, 2021

Biden presidente, le lacrime del commentatore sulla Cnn: “È un bel giorno per tante persone”

Van Jones è un avvocato, attivista e scrittore, ha lavorato in passato con il presidente Barack Obama e spesso commenta sulla Cnn i fatti di politica e attualità.

Così ha commentato, visibilmente commosso, l’elezione di Joe Biden: “Oggi è più facile essere un padre, e dire ai tuoi figli che dire la verità è importante, che essere una buona persona è importante. Oggi tutto è più facile per tante persone. Se sei un musulmano in questa nazione non devi più preoccuparti che il presidente non ti voglia qui. Se sei un immigrato non devi più preoccuparti perché il presidente è felice che ti abbiano portato via tuo figlio.

E’ un bel giorno per tante persone che hanno sofferto. “I can’t breathe”…non era solo George Floyd a non poter respirare, tante persone non potevano respirare. In questi anni ci siamo svegliati e abbiamo letto tutti quei tweet, e andavi in un negozio e le persone che un tempo avrebbero avuto paura di mostrare il loro razzismo sono diventate sempre più cattive, e tu ti preoccupavi per i tuoi figli, le tue sorelle. E’ molto importante per noi adesso finalmente avere un po’ di pace. Mi dispiace per le persone che hanno perso, per loro non è un bel giorno, ma per tante persone è davvero un bel giorno”



OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Spirulina FIT, il nuovo integratore che fa perdere peso in pochi giorni
SCOPRI IL PREZZO

Articoli correlati

Stai connesso

1,974FansLike

Ultimi articoli