Mondo

“Sono scioccata” Kate, il comunicato sui social è da brividi

Kate Middleton ha di nuovo preso la parola pubblicamente dopo il video messaggio dello scorso 30 marzo, quando si è aperta su temi intimi riguardanti la sua salute. Toro

La consorte del principe William è solita proteggere la sua privacy in momenti delicati, quindi rilascia annunci con parsimonia. Questa volta, insieme al marito William, ha commentato l’incidente avvenuto in un centro commerciale a Sidney, dove un attentatore ha sparato sulla folla, causando la morte di 7 persone e il ferimento di una decina. In un post su ‘X’, i principi hanno espresso shock e tristezza per gli eventi, rivolgendo pensieri alle vittime e ai soccorritori eroici.

 

Nel frattempo, William è riapparso pubblicamente per la prima volta in lungo tempo, sorridendo allo stadio di Birmingham con il figlio primogenito George per la partita di coppa degli inglesi dell’Aston Villa contro i francesi del Lille.

Anche re Carlo III d’Inghilterra ha commentato l’incidente di Sidney, esprimendo il suo disappunto per l’attacco insensato. Gli Stati Uniti, abituati a simili tragedie, rinfocolano il dibattito sul Secondo Emendamento della loro Costituzione, che regola il diritto dei cittadini di detenere e portare armi.

Articoli Correlati

Ultime notizie:

    No feed items found.

Pulsante per tornare all'inizio