Can YamanGossip

Brutte notizie per Can Yaman. L’attore turco non sa più come fare, la promessa non verrà mantenuta. Cosa sta succedendo?

Can fa sempre parlare di se, c’è molta attesa in Italia per il suo ritorno in tv e sono mesi che si susseguono notizie contradditorie. Archiviato il progetto Viola come il mare che sembra essere finalmente concluso, ma la sua messa in onda è stata inspiegabilmente posticipata all’autunno nel palinsesto di Canale 5. Questa brutta notizia ha creato molta rabbia tra le fan di Can , ora arriva una nuova brutta notizia.

la situazione è bloccata e sembra proprio che l’attesa per rivedere Can Yaman sarà prolungata parecchio: “Non è colpa sua”. Cosa sta succedendo all’attore turco?

Nelle ultime ore l’indiscrezione è pazzesca: anche il progetto di Sandokan e Marianna è saltato. Pare però che stavolta non sia colpa degli impegni di Can Yaman bensì di quelli del collega italiano Luca Argentero.

Il lavoro di Sandokan è partito da oltre un anno e il ritardo è dovuto alle riprese di Luca Argentero nella fiction Doc – Nelle Tue Mani e pare che quelle di Sandokan vengano di nuovo posticipate, senza data certa. Can Yaman rimane a bocca asciutta e probabilmente anche l’attore turco non starà con le mani in mano e si dedicherà ad altri progetti.

Articoli Correlati

Ultime notizie:

    No feed items found.

Pulsante per tornare all'inizio