Can fa sempre parlare di se, c’è molta attesa in Italia per il suo ritorno in tv e sono mesi che si susseguono notizie contradditorie. Archiviato il progetto Viola come il mare che sembra essere finalmente concluso, ma la sua messa in onda è stata inspiegabilmente posticipata all’autunno nel palinsesto di Canale 5. Questa brutta notizia ha creato molta rabbia tra le fan di Can , ora arriva una nuova brutta notizia.
la situazione è bloccata e sembra proprio che l’attesa per rivedere Can Yaman sarà prolungata parecchio: “Non è colpa sua”. Cosa sta succedendo all’attore turco?
Nelle ultime ore l’indiscrezione è pazzesca: anche il progetto di Sandokan e Marianna è saltato. Pare però che stavolta non sia colpa degli impegni di Can Yaman bensì di quelli del collega italiano Luca Argentero.
Il lavoro di Sandokan è partito da oltre un anno e il ritardo è dovuto alle riprese di Luca Argentero nella fiction Doc – Nelle Tue Mani e pare che quelle di Sandokan vengano di nuovo posticipate, senza data certa. Can Yaman rimane a bocca asciutta e probabilmente anche l’attore turco non starà con le mani in mano e si dedicherà ad altri progetti.